Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
xXD
Originariamente inviata da Sedobren Gocce a chi reggo le bocce? io nella lista ufficiale non ci sono Io per te mi offro volontaria
mabbella Hypno drk non mi trovavo deve essere la vecchiaia Hypno però devo vedere le bocce se non come mi organizzo?
Originariamente inviata da Sedobren Gocce mabbella Hypno drk non mi trovavo deve essere la vecchiaia Hypno però devo vedere le bocce se non come mi organizzo? Ehmm... le vedi o non le vedi non cambia nulla
Tanto non ce stanno drk sei un paragnosta non si è accorto
Originariamente inviata da Jo Constantine Tanto non ce stanno Lui le ha viste, per questo posta
Originariamente inviata da Hypnotica Lui le ha viste, per questo posta Chi le ha viste?!?
Originariamente inviata da Hypnotica Lui le ha viste, per questo posta Ci facci favorire pure a noi però eh U_U
Originariamente inviata da Jo Constantine drk sei un paragnosta non si è accorto Ssssh! Originariamente inviata da Hypnotica Lui le ha viste, per questo posta
Originariamente inviata da Jo Constantine Chi le ha viste?!? Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ci facci favorire pure a noi però eh U_U Originariamente inviata da drkheart Ssssh! Era una battuta per dire che NON le ha mai viste! La faccina---->