Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Per fortuna che sei al pc... Ma cosa ne vuoi sapere tu che hai una concezione del tempo sballata!!!
Originariamente inviata da Hypnotica Perchè vuole una ripassata veloce...una sveltina for free...insomma una cosa squallida delle tue... mamma mia hypnotica devi sempre pigliare per il culo .-. era una battuta
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma cosa ne vuoi sapere tu che hai una concezione del tempo sballata!!! E questo che c'entra...non saranno 5 ma 6...su Jo, anno più anno meno... Originariamente inviata da DarkDante mamma mia hypnotica devi sempre pigliare per il culo .-. era una battuta Non devi rivolgere parola a quella stupratrice di Bambo****** in calore. Tu sei cucciolo, lei è cattiva *.*
In questo topic c'è di tutto e di più è lollissimo
Originariamente inviata da Hypnotica E questo che c'entra...non saranno 5 ma 6...su Jo, anno più anno meno... 5 o 6 anni fa non ti conoscevo lu...non diciamo caxxate ora eh.
Originariamente inviata da Jo Constantine 5 o 6 anni fa non ti conoscevo lu...non diciamo caxxate ora eh. Che c'entra...mica è colpa mia se nessuna te la da...
Originariamente inviata da Hypnotica Che c'entra...mica è colpa mia se nessuna te la da... Fossi in te non continuerei...
Originariamente inviata da Jo Constantine Fossi in te non continuerei... Amo il rischio...
Originariamente inviata da Jo Constantine 5 o 6 anni fa non ti conoscevo lu...non diciamo caxxate ora eh. Iscrizione: 29-01-2009 Ma xkè mi intrometto?
Originariamente inviata da Hypnotica Non devi rivolgere parola a quella stupratrice di Bambo****** in calore. Tu sei cucciolo, lei è cattiva *.* attenta che mordo lol