Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da yasha Il mio non è propriamente bimbominkioso..però potrebbe essere vagamente emo.. Lascia_che_Yasha_ti_sfascia_con_l'ascia
Originariamente inviata da iascia Il mio non è propriamente bimbominkioso..però potrebbe essere vagamente emo.. Lascia_che_Yasha_ti_sfascia_con_l'ascia Ah, ma che simpaticooone!
Originariamente inviata da yasha Il mio non è propriamente bimbominkioso..però potrebbe essere vagamente emo.. Lascia_che_Yasha_ti_sfascia_con_l'ascia Lascia l'ascia ed accetta l'accetta, perchè l'accetta accetta che l'ascia lascia la scia
Originariamente inviata da Wolverine Lascia l'ascia ed accetta l'accetta, perchè l'accetta accetta che l'ascia lascia la scia Si potrebbe creare un topic dove postare ste cazzate...
Originariamente inviata da Hypnotica Si potrebbe creare un topic dove postare ste cazzate... se qualcuno vuole il mal di testa si
Originariamente inviata da ..TeCk.. se qualcuno vuole il mal di testa si E' arrivato il guasta feste -.-
Originariamente inviata da Hypnotica E' arrivato il guasta feste -.- Va bene mi astengo,createlo se volete
Originariamente inviata da Wolverine Lascia l'ascia ed accetta l'accetta, perchè l'accetta accetta che l'ascia lascia la scia vi prego,per un paio di giorni mettetemi questo nick
Originariamente inviata da yasha vi prego,per un paio di giorni mettetemi questo nick Nooooooo! Se no poi ogni volta che posti allarghi il layout della pagina di mezzo chilometro
Originariamente inviata da ..TeCk.. Andate Su netlog,ne troverete infiniti,è pieno di truzzi e bimbo****** con questi nomi: Ti__SùkO__Là PàLLiNA____ BàciaMi.Sò.Di.FraGoLa____ViP XxXx||BiMbO_MiNiMaLe||XxXx ClOuD__ElèCtrO.DanCeR YO! questi sono nickname veri eh,li ho copiati da li Quale di questi è quello che usi tu abitualmente?