Visualizzazione stampabile
-
Le fiacche
le fiacche, ma voi, quando vi vengono, le scoppiate o ci mettete sopra un cerotto aspettando che si "sgonfi" da se?
o fate altro? :roll:
perchè ho preso le scarpe nuove per calcetto e ora ne ho una davvero grande dietro il tallone e mi vien male a pensare che domani dovrò indossare delle scarpe :shock:
-
?!?...
Intendi le vesciche?!?
-
io non le ho mai avute le vesciche mi pare .-.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
?!?...
Intendi le vesciche?!?
uhm si, quelle :roll:
-
Si possono schiacciare :| ?!?
Io le lascio là ...
-
Quote:
obo
uhm si, quelle :roll:
Fatte sempre scoppiare.
...fiacche O_o?!?
-
le scoppio e tolgo la pelle, mi diverto come un bimbo!
-
Quote:
Jo Constantine
Fatte sempre scoppiare.
...fiacche O_o?!?
eh boh, da me si chiamano fiacche :lol:
-
Quote:
Paperoga II
le scoppio e tolgo la pelle, mi diverto come un bimbo!
-
:cry:
Maccheschifo
Fa male ?
-
-
Ma come nerchia fate a camminare dopo che avete tolto la pelle?!? Io na volta l'ho fatto e ho bestemmiato anche in portoricano!
-
in teoria poiché possono infettarsi non andrebbero né bucate né andrebbe rimossa la pelle... ma vanno lasciate stare e s deve attendere si asciughino :roll:
però credo che a tutti venga la divertente quanto insana idea di bucarle e di togliere la pellicina...
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Si possono schiacciare :| ?!?
Io le lascio là ...
-
Le scoppio e poi uso i cerotti apposta..in poco tempo via il dolore..
-
A me fa impressione scoppiarle, brucia :087:
-
Quando son piccine mi sfizio troppo a bucarle e poi, in caso, a toglier la pellicina :lolll: quando son più grandi o le lascio stare o, se proprio non riesco a star ferma, le buco poco poco.
-
le lascio stare. e comunque le scarpe nuove, di qualunque tipo soprattutto sportive, andrebbero portate qualche giorno in casa in modo da impedire che si formino vesciche.... gli insegnamenti di 20 anni di basket sono anche questi :D
-
Mi vengono varamente ma quando le vedo spuntare non le tocco..mi fanno abbastanza schifo
-
Mai avute ancora fortunatamente...
Mia cugina l'altro giorno ne aveva una enorme su un dito del piede,dovuta alla danza,e se l'è schiacciata tranquillamente davanti a me.
Orrore :S
-
quando le avevo aspettavo che si sgonfiassero, ma di solito scoppiavano da sole :lol:
-
Io prendo in filo e un ago (scaldato per disinfettarlo) e lo faccio passare dentro e lo lascio li a assorbire tutto il liquido poi la lascio li. Fa molto rambo:lol:
-
Prendo un ago, lo disinfetto poi dopo mi buco e faccio uscire quel liquido, dopodichè prendo l'acqua ossiggenata e la passo sulla bolla (io la kiamo così) fa un bruciore enorme però poi dopo nn brucia + :lolll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Prendo un ago, lo disinfetto poi dopo mi buco e faccio uscire quel liquido, dopodichè prendo l'acqua ossiggenata e la passo sulla bolla (io la kiamo così) fa un bruciore enorme però poi dopo nn brucia + :lolll:
lo sappiamo tutti ke lo fai ma nn ti vergogni a dirlo in publico!!!?:lol::lol:
-
quel liquido dovrebbe essere siero :roll:
spero che l'ago che usi sia nuovo, di una siringa sterile e non qualche ago da cucito :roll:
l'acqua ossigenata? ci credo che brucia. basta del disinfettante qualunque.
meglio comunque lasciarle riassorbire.
-
comprai un paio di scarpe che mi uccisero i piedi nel giro di 10 minuti...avevo tipo 10 vesciche per piede tra cui 2 enormi, una sotto entrambe le piante dei piedi...non si può camminare con delle vesciche così, fanno malissimo, vanno bucate...una volte che le buchi non si sente niente, ma la pelle non va tolta, si stacca da sola quando quella nuova è ricresciuta...per bucarle prendi un ago pulito e scottalo per qualche secondo per disinfettarlo...
-
Ma si, le vesciche si formano e si dimenticano. Non è il caso di farne un dramma su :roll:
-
Quote:
Sedobren Gocce
quel liquido dovrebbe essere siero :roll:
spero che l'ago che usi sia nuovo, di una siringa sterile e non qualche ago da cucito :roll:
l'acqua ossigenata? ci credo che brucia. basta del disinfettante qualunque.
meglio comunque lasciarle riassorbire.
Si uso un ago di siringa nuovo ogni volta.
Ah cmq la pelle nn va tolta se no michia ke dolore :|
-
Quote:
Eurasia
Ma si, le vesciche si formano e si dimenticano. Non è il caso di farne un dramma su :roll:
la puzza dei piedi invece non si dimentica mai :080:
-
detto da te non ne abbiamo dubbi :lol:
Io le lascio fare, mi son sempre venute molto piccole.