è una concorrete del Grande Fratello di quest anno....ieri la prima eliminazioneOriginariamente inviata da selly ^_^
...era nominata e s'è salvata
è una concorrete del Grande Fratello di quest anno....ieri la prima eliminazioneOriginariamente inviata da selly ^_^
Originariamente inviata da Lantis
Ma è un TRANS!!!! ^?????
no
Lantis ha scritto:
è una concorrete del Grande Fratello di quest anno....ieri la prima eliminazione
Si è l'edizione della "Casa del Grande Trans"Originariamente inviata da alchimista
il nasino è suo ma le labbra nn mi sembra....ma i lineamenti del viso sn i suoi....cmq li si sarà appena svegliata anke io sembro uno zombie appena alzata ma magari senza trucco ma solo pettinandosi i capelli,lavandosi la faccia e svegliandosi un pò è cmq carina.....altrimenti avril mettiti il trucco!! (kissà il suo bel ragazzo cm c potrebbe rimanere male.... )Originariamente inviata da claudia-bionda
ragazzi mi sn resa conto d una cosa....siamo fanatici d persone cm noi ke cn un po d roba in faccia diventano i nostri sogni....ma perke è cosi solo x certa gente??a me piace moltissimo avril però....nn è giusto ke sia cosi fortunata....
Sinceramente nn vedo perchè si dovrebbe apprezzare di meno un cantante solo perchè da struccato sembra più brutto ^^
Tutti noi alcune volte al mattino ci svegliamo con 1 faccia mezza da coma... tutti noi con 1 po' trucco riacquistiamo 1 aspetto umano...
Si ma se avessi un truccatore potrei diventare un figo... o una figa a scelta...Originariamente inviata da Aftermath
Si ma quelle foto sono ORRIBILI...
è orribile..Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Aftermath
certo,non la stiamo mica disprezzando!
se la cantante è brava viene apprezzata lo stesso!
non importa come sia senza trucco o roba varie.
certo,è normale che i fans o altri rimangano senza parole.
C'è un cambiamento radicale...
non si tratta di un pò di trucco e credo che la vera bellezza di una xsona la si vede appena sveglia,senza neanche un filo di trucco...