Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ehhh e poi rompevano le palle a me e bambolina XD Artemysia basta con questa modalità chat, stai rovinando il topic
che spiritosone che abbiamo tra noi
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Assolutamente
Originariamente inviata da Julie* Se fdt avesse Anakin come mod, sarebbe un forum migliore
Secondo si cazzeggerebbe di più.
Originariamente inviata da Hypnotica Secondo si cazzeggerebbe di più. forum.ilforumdelcazzeggio.net
Gian basta quotare le mie perle di saggezza per poi postare qualcosa di inutile.
Originariamente inviata da gian Artemysia basta con questa modalità chat, stai rovinando il topic non avevo letto sta perla di gian Gian hai finito con la cura contro le emorroidi e ora hai ricominciato a rompere le biglie? XD
Originariamente inviata da Hypnotica Gian basta quotare le mie perle di saggezza per poi postare qualcosa di inutile. Ammetti di averlo aperto! Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non avevo letto sta perla di gian Gian hai finito con la cura contro le emorroidi e ora hai ricominciato a rompere le biglie? XD Ma non eri tu a soffrirne??
Originariamente inviata da gian Ammetti di averlo aperto! Ovvio che l'ho aperto perchè prima di segnalarti per spam volevo esserne sicura
Visualizza tag