Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Quoto Yasha. Mi sento un buffone
Originariamente inviata da frogghi91 A me l'ha data due volte nel topic "Sesso vaginale o anale?", per due interventi diversi E negli ultimi 15 giorni eh
prego
io ho ricevuto un fottio di rep positive per il mio commento sul mettersi a pecora di mattina XD
Originariamente inviata da Dylan. io ho ricevuto un fottio di rep positive per il mio commento sul mettersi a pecora di mattina XD ma chi cazz XD dov'è sta discussione? huauha
Originariamente inviata da FranCiccio91 ma chi cazz XD dov'è sta discussione? huauha compà lassa sta, qua si fanno le rep a via di porcate e messaggi subliminali e noi, come due cogliòni, lavoriamo sodo.
Originariamente inviata da bigym compà lassa sta, qua si fanno le rep a via di porcate e messaggi subliminali e noi, come due cogliòni, lavoriamo sodo. AHAHAHAHAHAHAHAH rido come un porcò a via di porcàte e messaggi subliminali oh compà andiamo nella sezione Hot!
I miei due messaggi più reputati parlavano di scoregge...
Originariamente inviata da FranCiccio91 AHAHAHAHAHAHAHAH rido come un porcò a via di porcàte e messaggi subliminali oh compà andiamo nella sezione Hot! ci siamo già da un pezzo...
Originariamente inviata da Barney Stinson I miei due messaggi più reputati parlavano di scoregge... sei il solito meteorista.