Cerca di usare la lingua italiana è l'unica ammessa qui.Originariamente inviata da baddog
Cerca di usare la lingua italiana è l'unica ammessa qui.Originariamente inviata da baddog
Roberta....Rendi il forum partecipe del tuo, che dico io che è una vera chiccaOriginariamente inviata da *roberta*
Originariamente inviata da baddog
ohhh diooooooooooo
Baddog allora:
1) Modera i termini visto che questo è un forum civile e si può discutere anche senza insultare gli altri
2) Stai scrivendo in un forum italiano questo vuol dire che la lingua che devi usare è L'ITALIANO in modo che ti possano capire tutti.Se vuoi dire qualcosa in un'altra lingua ad un utente in particolare esistono gli mp!
Spero che ti sia chiaro!
eh rum complimenti
achso? und deswegen muss ich auch italienisch schreiben?Originariamente inviata da *Luna*
grande lunettaaaaaa fatti valere
Originariamente inviata da schrek
Questo è la traduzione che hai scritto?
Se non è la traduzione rendici partecipi visto che l'avviso era rivolto anche agli altri utenti e che almeno io sono curiosa di ciò che hai scritto!!!!
"ah, ma allora devo scrivere pur'io in italiano? "Originariamente inviata da *Luna*
Originariamente inviata da *Luna*
non fare troppo la cattiva daii
Originariamente inviata da luciano87
Ti ricordo che ha insultato una persona e non sono cattiva gli ho solo chiarito alcuni punti che forse non gli erano chiari!
Cmq lantis la tua traduzione in spagnolo era inutile perciò l'ho cancellata!
Ora vi prego ancora una volta di scrivere solo in italiano!