Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Xenoheart Veramente lo ha chiesto..senza risposta..ha usato la tecnica del "chi tace acconsente" Questo dimostra che tu sei proprio un fesso!!
Originariamente inviata da Julie* Questo dimostra che tu sei proprio un fesso!! shhh ..non ti intromettere!! ..lascia sbocciare questo amore
Originariamente inviata da [MariuS] shhh ..non ti intromettere!! ..lascia sbocciare questo amore A proposito di amori che sbocciano: Marius mi vuoi sposare?!?
Originariamente inviata da Julie* A proposito di amori che sbocciano: Marius mi vuoi sposare?!? si ..e anche tante altre cose che finiscono in "are"
Originariamente inviata da [MariuS] si ..e anche tante altre cose che finiscono in "are" Vedi Slammy. Io e Marius siamo l'esempio vivente di un amore riuscito. Tu e xeno dovete prendere esempio da noi Marius tu sei sempre il solito. Per ora fatti bastare quella bambola gonfiabile da viaggio che ti ho regalato!
Originariamente inviata da Julie* Vedi Slammy. Io e Marius siamo l'esempio vivente di un amore riuscito. Tu e xeno dovete prendere esempio da noi Marius tu sei sempre il solito. Per ora fatti bastare quella bambola gonfiabile da viaggio che ti ho regalato! è andata via di casa ..ha detto che la trattavo come un oggetto
marius e julie* li vedo proprio bene assieme
Originariamente inviata da DarkDante marius e julie* li vedo proprio bene assieme su dai ..ora non fare il geloso
Originariamente inviata da DarkDante marius e julie* li vedo proprio bene assieme Se vuoi tu puoi fare il rimpiazzo della bambola gonfiabile da viaggio Marius l'ha fatta scappare
Originariamente inviata da Julie* Se vuoi tu puoi fare il rimpiazzo della bambola gonfiabile da viaggio Marius l'ha fatta scappare non sapevo ci tenessi così tanto se vuoi ti regalo un vibratore