Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °Luna° Sai vero che una non esclude l'altra? Posso sempre farmi prima obo e poi diventare suora Fottiti.
Ma lo capite che drk è gay o no?
Originariamente inviata da Morgana. Ma lo capite che drk è gay o no? Zitta tu, donna con le tette bbrutte.
Originariamente inviata da Morgana. Ma lo capite che drk è gay o no? io c'avevo un pò il presentimento..ma ora che mi hai dato proprio la conferma..
Originariamente inviata da drkheart Zitta tu, donna con le tette bbrutte. Dada difendimi.
Buon proseguimento.. vado a bere qualcosa bye
Originariamente inviata da drkheart Zitta tu, donna con le tette bbrutte. tu di tette non capisci un *****.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da drkheart Zitta tu, donna con le tette bbrutte. diciamo ke i commenti sulle sue tette li posso fare solo io...ok? ps...sò bedde!
Originariamente inviata da drkheart Zitta tu, donna con le tette bbrutte. Ma come ti permetti di insultare quel magnifico esemplare di donna?? Sei un maleducato e poi dovrei darla ad uno come te?!?!
Bastasono offesa drk se vuoi sono qui.. Vado..devo uscire.. Buon proseguimento e non mi sconvolgete un topic