Visualizzazione stampabile
-
La regola dei 5 secondi
mai sentita nominare ? è la regola sencondo la quale qualsiasi cibo caduto a terra rimane buono come se non fosse mai successa la caduta, a patto che lo si raccolga entro 5 secondi dalla caduta ! ad esempio se stessimo mangiando un panino in cameretta, magari davanti al pc, e ci cascasse di mano, entro 5 secondi non dovremmo aver paura di sporco e batteri che possono aver intaccato il nostro spuntino tra il tempo che va dallo schianto a terra a quello della raccolta da terra, a patto che sia stata fatta entro 5 secondi :P
naturalmente credo che ci siano delle eccezioni, come ad esempio il tipo di terreno su cui cade ( casa nostra è sicuramente più pulita rispetto all'asfalto delle strade o al terriccio di un parco :P ) e dal tipo di cibo che cade a terra ( immaginate un cono gelato o una fetta di pizza con la mozzarella filante rispetto ad un panino :D )
cosa ne pensate :lol::lol::lol: ?
-
mi ricorda
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=qUifyxudD2w"]YouTube - "Momentos... de pelicula" - ¡Marchando![/nomedia]
-
troppo spagnolo per i miei gusti :P
-
mmm io se mi cade qualcosa da mangiare poi la butto..
nn ce la faccio a rimetterla in bocca..
-
è stato anche l'argomento di una puntata di Myth Busters
è una cazzata
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
è stato anche l'argomento di una puntata di Myth Busters
è una cazzata
bellissimo myth busters, se posso cerco di vederlo sempre *_*
mi sa che mi son perso quella puntata però :/ ricordo quella in cui si diceva che inzuppare due volte la stessa patatina già mordicchiata in precedenza nella salsa avrebbe causato un incremento dei germi, e anche quella si rivelò una bufala
-
Per me è una cazzata..e poi quando mi cade una cosa non comincio a contare i secondi :lol:
-
io mangio sempre tutto pure quello che trovo per terra :lol: XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
io mangio sempre tutto pure quello che trovo per terra :lol: XD
Sei una vera cacca a tutti gli effetti praticamente :lolll:
-
confermo che è una cazzata!!...
-
-
Quote:
Xenoheart
Per me è una cazzata..e poi quando mi cade una cosa non comincio a contare i secondi :lol:
Quoto :lol:
-
E' una cazzata .. va bè, finchè la roba mi cade in casa, ok, la mangio .. ma se mi cade per strada la butto via!
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Sei una vera cacca a tutti gli effetti praticamente :lolll:
:roll: ma tu stai sempre in mezzo le palle?
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll: ma tu stai sempre in mezzo le palle?
No no, io amo quello ke stà in mezzo alle palle :050:
-
cavolata io poi l'ho sempre conosciuta come la regola dei 7 secondi :D
-
Quote:
artemysia♦iceheart
io mangio sempre tutto pure quello che trovo per terra :lol: Xd
:041:
-
Quote:
Xenoheart
Io incomincio a gastimare come una matta XD
-
quindi se un panino mi cade sul letame e lo raccolgo entro 5 secondi posso comunque mangiarlo?
-
Quote:
AVAcomelava
quindi se un panino mi cade sul letame e lo raccolgo entro 5 secondi posso comunque mangiarlo?
Penso proprio di no, anche perkè nn sappiamo se Artemysia si lava :roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Penso proprio di no, anche perkè nn sappiamo se Artemysia si lava :roll:
:evil:almeno non puzzo di sperma
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:evil:almeno non puzzo di sperma
Lo sperma avrà un sapore aspro ma di certo nn puzza :lolll:
-
Se la roba cade a casa mia ci soffio un pò e la mangio..mica è una discarica casa mia! Mia madre ci pulisce costantemente..
-
se cade a casa anch'io soffio sopra e mangio, ma se cade per terra fuori la butto
-
Sì la conoscevo ma onestamente non ci credo. Mi viene da vomitare a raccogliere le cose da terra e mangiarle. Anche a casa mia.
-
Quote:
margot
mmm io se mi cade qualcosa da mangiare poi la butto..
nn ce la faccio a rimetterla in bocca..
Ma infatti, che cazzata è??
-
Se mi cade qualcosa di secco (cracker, pane e cose così) in casa, la riprendo e la mangio. Se è qualcosa tipo pane e marmellata o altre cose "umide" mi fa schifio mangiarle.
-
Quote:
DeA.
Se la roba cade a casa mia ci soffio un pò e la mangio..mica è una discarica casa mia! Mia madre ci pulisce costantemente..
esattamente
-
La conosco! E infatti sono sempre stata fermamente convinta del fatto che non debba essere buttato nulla :P