Visualizzazione stampabile
-
La regola dei 5 secondi
mai sentita nominare ? è la regola sencondo la quale qualsiasi cibo caduto a terra rimane buono come se non fosse mai successa la caduta, a patto che lo si raccolga entro 5 secondi dalla caduta ! ad esempio se stessimo mangiando un panino in cameretta, magari davanti al pc, e ci cascasse di mano, entro 5 secondi non dovremmo aver paura di sporco e batteri che possono aver intaccato il nostro spuntino tra il tempo che va dallo schianto a terra a quello della raccolta da terra, a patto che sia stata fatta entro 5 secondi :P
naturalmente credo che ci siano delle eccezioni, come ad esempio il tipo di terreno su cui cade ( casa nostra è sicuramente più pulita rispetto all'asfalto delle strade o al terriccio di un parco :P ) e dal tipo di cibo che cade a terra ( immaginate un cono gelato o una fetta di pizza con la mozzarella filante rispetto ad un panino :D )
cosa ne pensate :lol::lol::lol: ?
-
mi ricorda
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=qUifyxudD2w"]YouTube - "Momentos... de pelicula" - ¡Marchando![/nomedia]
-
troppo spagnolo per i miei gusti :P
-
mmm io se mi cade qualcosa da mangiare poi la butto..
nn ce la faccio a rimetterla in bocca..
-
è stato anche l'argomento di una puntata di Myth Busters
è una cazzata
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
è stato anche l'argomento di una puntata di Myth Busters
è una cazzata
bellissimo myth busters, se posso cerco di vederlo sempre *_*
mi sa che mi son perso quella puntata però :/ ricordo quella in cui si diceva che inzuppare due volte la stessa patatina già mordicchiata in precedenza nella salsa avrebbe causato un incremento dei germi, e anche quella si rivelò una bufala
-
Per me è una cazzata..e poi quando mi cade una cosa non comincio a contare i secondi :lol:
-
io mangio sempre tutto pure quello che trovo per terra :lol: XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
io mangio sempre tutto pure quello che trovo per terra :lol: XD
Sei una vera cacca a tutti gli effetti praticamente :lolll:
-
confermo che è una cazzata!!...