Visualizzazione stampabile
-
ho sognato che un tipo molto terto staccava la testa ad una mia amica e se la metteva nel c°°o mentre cacava.... e poi mi sono svegliato e sono andato a sboccare.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
e io che ho detto testa di suino? :evil:
Zitta te testa di ***** :lol:
-
Sono onorato di essere in un sogno di Bambolina:o
ma io sono un bravo bimbo,non violento nessuna,in genere:roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Zitta te testa di ***** :lol:
te piacerebbe eh XD ? sarei una dei tuoi divertimenti preferiti,mi spiace deluderti ma non sarò mai un casso :lol:
-
Quote:
yasha
Sono onorato di essere in un sogno di Bambolina:o
ma io sono un bravo bimbo,non violento nessuna,in genere:roll:
Infatti abbiamo trombato teneramente :oops:
-
Una volta ho sognato che ero in una serra e c'era una pianta gigante carnivora, alta metri e metri che tentava di mangiarmi. Io per difendermi le lanciavo incantesimi. Ma senza alcun risultato. Poi arriva il marito di Barbie, Ken, che aveva acquistato vita e forme umane, mi prende in braccio e mi salva. Il sogno finisce con me vestita da sposa nelle braccia del Ken formato umano.
Che schifooooo!!! :?
-
Quote:
Julie*
Una volta ho sognato che ero in una serra e c'era una pianta gigante carnivora, alta metri e metri che tentava di mangiarmi. Io per difendermi le lanciavo incantesimi. Ma senza alcun risultato. Poi arriva il marito di Barbie, Ken, che aveva acquistato vita e forme umane, mi prende il braccio e mi salva. Il sogno finisce con me vestita da sposa nelle braccia del Ken formato umano.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Julie*
Una volta ho sognato che ero in una serra e c'era una pianta gigante carnivora, alta metri e metri che tentava di mangiarmi. Io per difendermi le lanciavo incantesimi. Ma senza alcun risultato. Poi arriva il marito di Barbie, Ken, che aveva acquistato vita e forme umane, mi prende in braccio e mi salva. Il sogno finisce con me vestita da sposa nelle braccia del Ken formato umano.
Rubasogni :evil::lol:
-
bamboli rassegnati c'è chi ha più fantasia di te
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
bamboli rassegnati c'è chi ha più fantasia di te
non è che ci voglia tanto :roll: