Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Rubasogni :evil::lol:
Scusami cara. Ti cedo il mio sogno volentieri!! :D
Perchè diamine dovevo sognarmi Ken?!? Bleah!
Volevo un vampirooo :cry: !!
-
non riesco a ricordare a lungo i sogni che faccio, ma ricordo uno che ho fatto tanti anni fa..:o
Ero in macchina, guidavo a 200km/h perché stavo per arrivare tardi a scuola, ad un tratto stiro un ciclista (che finisce ridotto come un puzzle) e metto i pezzettini nel portabagagli :|:103:
Non riesco proprio a scordarmelo, questo :lol:
-
Stavo nel mio letto e contemporaneamente mi stavo facendo Kristen Bell e un'altra bonazza:lol:
-
rum, in versione suo vecchio avatar, che una mattina mi viene a svegliare. però da quel che ricordo non abbiamo fatto nulla :risatina:
-
Una volta ho sognato Arte in formato scimmia, meno male ke era sl un sogno :lol:
-
Quote:
yvette
non riesco a ricordare a lungo i sogni che faccio, ma ricordo uno che ho fatto tanti anni fa..:o
Ero in macchina, guidavo a 200km/h perché stavo per arrivare tardi a scuola, ad un tratto stiro un ciclista (che finisce ridotto come un puzzle) e metto i pezzettini nel portabagagli :|:103:
:lol::lol:
Fantastico!
-
L'altro giorno ho sognato che mi drogavo e che buttavo la siringa per strada e andavo in giro ripetendo: non diventerò mai dipendente di quella roba..
Poi mi sono svegliato è ho detto: menomale che era un sogno! XD
poi un'altro sogno, andavano al tabacchino per comprare delle caramelle ed entravo con 20euro, e mi sono comprato tutte le caramelle che costavano 10cent. Poi volevo prendere anche quelle che costavano 2cent ma non le potevo comprare e gli dicevo ma io ho soltanto soldi interi! alla fine me le regalava e mi diceva: tanto l'anno prossimo vado in pensione..
BHO!
-
ho sognato la mia ex ragazza che menava il mio migliore amico:lol:
-
Ho sognato che ero nei posti posteriori di una panda e avevo un fucile in mano. Continuavo a sparare ad un aereo che ci seguiva...:roll::|
-
io stanotte ho sognato di vincere al superenalotto con il 6+2 e fare TANTA beneficienza
-
L'Inter vincere la champions :lol:
Giuro eh :lolll:
-
Da 3 giorni faccio sogni davvero stranissimi e fuori dal mondo! :|
-
Quote:
Half shadow
Da 3 giorni faccio sogni davvero stranissimi e fuori dal mondo! :|
:o
Si spieghi :o
-
Quote:
UltimateDragon675
L'Inter vincere la champions :lol:
Giuro eh :lolll:
speriamo si avveri :)
-
io ho sognato ke stavo in una casa in montagna con dei miei amici e il mio ragazzo e a un tratto bussano alla porta e entra un altro mio amico.. io lo saluto tutta felice e lui invece mi guarda tt arrabbiato e in quel momento dietro di lui compare Ligabue :shock:
..io cosi --> :055:...
e lui invece a un certo punto prende e mi punta una pistola in faccia :|
-
Quote:
nocciolina95
io ho sognato ke stavo in una casa in montagna con dei miei amici e il mio ragazzo e a un tratto bussano alla porta e entra un altro mio amico.. io lo saluto tutta felice e lui invece mi guarda tt arrabbiato e in quel momento dietro di lui compare Ligabue :shock:
..io cosi --> :055:...
e lui invece a un certo punto prende e mi punta una pistola in faccia :|
Cavolo...:|
-
Da piccinino mi sognai che ero in un mondo fantastico dove al mio arrivo un mostro mi spaventava facendo "BUU" e dove all'interno di quel mondo uno di quei mostri metteva un amico in una valiga per trasportarlo meglio...
E poi dopo un pò ci finivo io a spaventare i nuovi arrivati facendo BUU!
-
stò sogno l'avrò fatto tipo 2 o 3 anni fa ma lo ricordo ancora....
ero a testa in giù e tutto intorno a me era nero, tranne una linea rossa tipo laser che andava nello spazio facendo dei disegni allucinanti...avevo il naso proprio su questa linea e la seguivo velocissimo e la vivevo un pò in prima persona e un pò in terza.
Allucinante!
-
-
... Questo è abbastanza recente... Infatti le ho postate anche nelle Immagini nella testa...
Mi mangiavo una pizza insieme alle tartarughe ninja. Quelle dei film :lol:
-
Quote:
November Rain
ho sognato che ho visto un cane col padrone..assomigliava a un pitbull ed era bianco con le chiazze marroni tipo mucca ma anche rosa :|
Ma chi, il cane o il padrone?
:lol:
Scherzo! Fiko il tuo sogno... io ho sognato che il mio tipo era divetato frate! :?
-
Quote:
yvette
@Wolverine
dopo questo mio, racconta il famoso sogno del deltaplano :040:
-
Quote:
yvette
@
Wolverine
dopo questo mio, racconta il famoso sogno del deltaplano :040:
L'avevo raccontato altrove, e non sto scherzando :040: Mi sa che era in Argomento libero. Non appena mi verrà voglia lo racconterò anche qui :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
L'avevo raccontato altrove, e non sto scherzando :040: Mi sa che era in Argomento libero. Non appena mi verrà voglia lo racconterò anche qui :lol::lol:
:lol::lol::lol:
È fantastico, mo' lo cerco.
-
Quote:
wolverine
l'avevo raccontato altrove, e non sto scherzando :040: Mi sa che era in argomento libero. Non appena mi verrà voglia lo racconterò anche qui :lol::lol:
sìììììì:175:
-
Quote:
yvette
:lol::lol::lol:
È fantastico, mo' lo cerco.
Troppo tardi, l'ho già cancellato :045:
No, sarò onesto, scherzavo, non l'ho cancellato e non lo cancellerò :lol: Se veramente riesci a trovarlo ti autorizzo a postarlo garantendoti che non subirà alcuna censura nè tu subirai conseguenze :040:
-
Quote:
Quote:
Wolverine
Io ne ricordo un paio piuttosto folli :roll:
Uno era ambientato nel futuro, con la Terra sotto il dominio di un tiranno che assolutamente se ne fregava di tutto ciò che riguardava il popolo, ed io facevo parte (come gregario) di un movimento di Resistenza....decidevamo di scappare sulla Luna, e dopo aver studiato un piano e ricevuto rifornimenti vari, decidevamo di tornare sulla Terra....e mi ricordo un'immagine di me e dei miei confratelli che andavamo dalla Luna alla Terra in deltaplano :| e ci mettevamo circa un paio d'ore :|
Un altro poi che ricordo è più recente....ho sognato DI AVER SOGNATO che prendevo un TRENO per andare in America (:|)....e che poi, sempre nel sogno, mi svegliavo ed andavo all'università, ma la facoltà non era dove era di solito ma ricordo immagini di un edificio notevolmente più grigio e lugubre :| boh :|...e poi mi sono svegliato realmente, e non solo la mia proiezione onirica :lol:
Ti ho risparmiato il lavoro :lol:
-
-
Io faccio sempre sogni a carattere sessuale...quindi sì, l'idea che io possa avere a che fare col sesso può essere assurda u.u
...
ç_ç
-
Ah, comunque Wolv, bella l'idea dei famosissimi treni per andare in America :047::lol:
Comunque, ultimamente faccio dei sogni assai strani. Tipo che cammino per strada e appena mi passa qualcuno davanti mi costa terribilmente camminare e mi metto a fare yoga in mezzo alla strada per riscaldare i muscoli :|:181:
Quote:
Jo Constantine
Io faccio sempre sogni a carattere sessuale...quindi sì, l'idea che io possa avere a che fare col sesso può essere assurda u.u
...
ç_ç
Io ho fatto di recente due sogni semi-zozzi con dei personaggi maschili di lost :|