Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga II Mi iscrivo, altrimenti va a finire che te lo chiudono XD allora: Iscritti: 1) Paperoga the Paperoni, deve pagare 5 chili d nutella per poter entrare 2) my amante, non paga niente xD
oh pure io mi iscrivo!
Originariamente inviata da Slammy allora: Iscritti: 1) Paperoga the Paperoni, deve pagare 5 chili d nutella per poter entrare 2) my amante, non paga niente xD 3) Dolceandgabbana xD fa l'assistente alla nutella
Originariamente inviata da Slammy allora: Iscritti: 1) Paperoga the Paperoni, deve pagare 5 chili d nutella per poter entrare 2) my amante, non paga niente xD ahah
Originariamente inviata da Shi.Love.Oasis ahah Peró voglio una notte devastante
Originariamente inviata da Slammy 3) Dolceandgabbana xD fa l'assistente alla nutella ma non è dolceandgabbana!!!!comunque cosa farei di preciso come assistente?
Originariamente inviata da D&G4ever ma non è dolceandgabbana!!!!comunque cosa farei di preciso come assistente? mangi nutella tutto il gg xD
Originariamente inviata da Slammy Peró voglio una notte devastante ahah non dirlo davanti a tutti che mi vergogno
Originariamente inviata da Shi.Love.Oasis ahah non dirlo davanti a tutti che mi vergogno Ma tanto credono ancora che io e Xeno stiamo insieme
Originariamente inviata da Slammy mangi nutella tutto il gg xD ahah bellissimo!