Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io voglio occuparmi della posta del cuore
Originariamente inviata da Xenoheart Fabio. Fabiuz puzza e Morghy è la mia donna.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io voglio occuparmi della posta del cuore perfetto ^^
Originariamente inviata da Slammy Basta chat, qui si fa sul serio! Allora la prima candidata è mouseli guarda che io ero seria, dirigo io le operazioni.
Originariamente inviata da Holly guarda che io ero seria, dirigo io le operazioni. no.
fotografa io
Originariamente inviata da Slammy signore e signori, ecco la 1 =) complimenti =) il tuo compito sarà intervistare ph2, poi posta qua l'intervista Intervista su cosa??? nel senso dammi una dritta oppure vado a caso??? deve essere ironica seria o che altro?
Originariamente inviata da Daisy♥ fotografa io Perfetto ^^ Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Intervista su cosa??? nel senso dammi una dritta oppure vado a caso??? deve essere ironica seria o che altro? Allora, devi essere comica, far domande a cui lui non vuole rispondere, tipo: ma ieri con chi eri? Cazzate insomma. E poi posti qui l'intervista =)
Originariamente inviata da Slammy Allora, devi essere comica, far domande a cui lui non vuole rispondere, tipo: ma ieri con chi eri? Cazzate insomma. E poi posti qui l'intervista =)
Originariamente inviata da Wolverine YouTube - Padre scusa la domanda, ma che cazz c'entra?