Visualizzazione stampabile
-
io ho rimorchiato il figlio del tabacchino, quindi non ho di questi problemi :)
-
questa si che è una conquista naturalmente sono ironica
Che bravo il gestore
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoContentaPeTe
io ho rimorchiato il figlio del tabacchino, quindi non ho di questi problemi :)
:lol:
-
Quote:
drkheart
Ragazzi ha scritto semplicemente una cazzata come ve ne sono milioni in OT, non vedo il motivo di tanto accanirsi...
infatti...anzi ha proprio azzeccato la sezione! ^^
-
Quote:
Sigint
Dimenticavo quant'è brutto essere quello nuovo su un forum. :)
Sono iscritto ad un altro, e appena qualcuno che non si conosce scrive qualcosa di magari fuori luogo o inappropriato ecco la fiumana di gente che risponde con:
1 - E a noi?
2 - E quindi?
3 - Un applauso?
Etc etc..
Gente, va benissimo che non mi conoscete potrei essere perfettamente un gran bel *********, ma non guardatemi i post quanto la persona.
Fuoriditesta è un forum enorme per me, ne provengo da uno più modesto riguardo ad argomenti e sono spaesato.
Se avessi dovuto aprire il medesimo topic nell'altro so benissimo qual'è la sezione giusta, qui me ne ritrovo 3:
Trash, Off Topic e Argomento libero.
Poi oh, se lo prendete come un atto di spavalderia vi chiedo scusa (In due righe però di spavaldo c'è ben poco) e se ho pure sbagliato sezione, rinnovo le scuse.. Ma anzichè fare la solita trafila di chissenefrega, il sole ti ha bruciato i neuroni e altri post che manco fossi un bot o qualcuno che disturba, semplicemente, spiegatemelo. ;)
ma tu che ci fai ancora vivo?
ma levati ti prego, non hai una dignità?
-
Quote:
Anakin Skywalker
che palle sta gente che giudica giudica e ancora giudica... :roll:
-
Quote:
Sigint
Guarda, per farti capire quello che intendo meglio:
Non so se sono l'unico.. - GTA-Series.com
Ho aperto lo stesso topic dove mi conoscono, le risposte sono state nettamente diverse.
Capisci cosa intendevo? :)
Ehi, in quel forum c'è la faccina che alza ed abbassa le sopracciglia....la voglio assolutamente anche qua in FdT!!!! :D Guardate il post n.10 in quel topic :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
modera i toni e sii più gentile. e soprattutto non offendere.
-
Quote:
morgana60
che palle sta gente che giudica giudica e ancora giudica... :roll:
sto giudicando te? no. e allora vedi di non giudicare pure te, soprattutto se non sei interpellata
Quote:
Holly
modera i toni e sii più gentile. e soprattutto non offendere.
e stavolta non ho offeso. ho chiesto semplicemente se ha un pò di dignità. scusarsi per cosa? e con chi? con gente che non conosce? tutto questo solo per farsi accettare. ma mi chiedo io, cosa ti interessa farti accettare? esprimi quello che provi e esponi le tue opinioni. il forum è essenzialmente questo. che nascano o no "amicizie" (è virgolettato xkè le amicizie forumistiche sono una vera boiata) non è un problema.