bah....io sinceramente quando ti ho dato la prima risposta non avevo notato che fossi nuovo...ho letto solamente quello che hai scritto e ho risposto senza vedere quando ti sei iscritto oppure quanti messaggi avevi
Visualizzazione stampabile
Guarda, per farti capire quello che intendo meglio:
Non so se sono l'unico.. - GTA-Series.com
Ho aperto lo stesso topic dove mi conoscono, le risposte sono state nettamente diverse.
Capisci cosa intendevo? :)
ah ho capito...
Non è perchè sei l'ultimo arrivato, è che ultimanente (purtroppo) sono stati aperti una valanga ti topic insulsi e privi di senso che hanno scatenato una sorta di "caccia alle streghe", almeno, io la vedo così..
Sicuramente avevi intenzioni goliardiche e mi dispiace non siano state capite, volevo solo dirti di non prenderla sul personale e spiegarti un po il motivo.
Buon forum:)
Se ho capito bene te l'ha offerta il gestore del tabacchi...beh fortunato!:D
Ma perchè da me 'ste cose non succedono?! Il mio tabacchino è un tirchio del cazzz xD E lo conosco da anni eh!
Sono io che lo faccio campare praticamente :lol:
Comunque per riaprire il discorso, ti dico che non c'entra nulla il fatto che tu sia nuovo (puoi rendertene conto facendoti un giro nella sezione), questo accanimento è riservato a chiunque apra topic con un contenuto che non offra spunto di discussione, o che non faccia fare almeno qualche risata. Infatti ultimamente la sezione Off-Topic è andata un po' scemando, per questo i topic sono anche molto criticati. Si vuol tenere un livello qualitativo abbastanza altro credo, ed è bene così. Però tranquillo, fatti un giro qui dentro, frequenta un po' il forum e vedrai che ti troverai bene^^ E' un buon posto! (Non mi hanno pagato per dirlo eh xDDD).
Vai tra, capito perfettamente. ^^ Nono cmq non prendo nulla sul personale, infatti mi premeva chiarire abbastanza, anche se ci ho messo un po'. xD
Ringrazio anche Haydee, in questi giorni mi faccio un giro per bene (E anche una mappa mentale, per trovare Off topic ogni volta scorro la pagina su e giù 3 volte, non ricordo mai :P) e mi presento, magari metto qualche foto ( A trovarle!) ^^
@Paperoga: Si in effetti come primo commento mi ha lasciato abbastanza spiazzato, non me l'aspettavo decisamente. :lol:
pensavo l avessi scroccata all automatico e mi chiedevo come....adesso ho capito