Visualizzazione stampabile
-
E basta...
Ragazzi, quando mi sono iscritto al forum, visitai l'area "Videogame & Console" (a quei tempi si chiamava così) e vidi che tra i primi 5 topic c'era uno riguardante un gioco che da piccolo adoravo, ossia "Yugioh forbidden memories", un gioco che riproduceva in modo completamente errato il gioco di carte "yugioh"....ok, per un po' ho anche dialogato in quel topic...ma dopo un anno mi sono reso conto che quel topic non spariva mai...tutti glia altri topic dopo qualche mese scomparivano, ma quello no...leggendo trovavo bimbo-****** vari che erano e sono drogati di quel gioco...e ho iniziato a criticarli...adesso è un bel po' di tempo che non venivo su fdt...e guardate cos' ho visto:
http://i43.tinypic.com/30svqls.jpg
è ancora lì!!!
PER FAVORE FIRMATE ANCHE VOI PER LA CHIUSURA DI QUESTO TOPIC...AIUTIAMO QUEI POVERI PIMPI, CHE PARLANO IN MODO ASSIDUO DI UN GIOCO USCITO 10 ANNI FA, E CHE NON ERA NEMMENO UN GRAN GIOCO
-
Scusa eh, ma a te che ca**o te ne frega?
-
Ah già...la sezione videogames:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Scusa eh, ma a te che ca**o te ne frega?
-
-
sapete che non sono mai entrato nella sezione videogames in un anno di frequentazione del forum ? (lo so che non frega niente a nessuno pero è per far vedere che gli interessi son tutti relativi...)
-
io sono d'accordo con te in quel topic trovi la specie rarissima bimbo******-nerd:lol:
non so che cosa hanno avuto da dirsi in piu di 2000 messaggi su un gioco così...
-
Mai entrata nemmeno io :lolll: comunque effettivamente, che ti frega ? :|
-
boh...secondo me potrebbero aprire un gruppo e parlarne li... ma non credo siano capaci...
personalmente, son cavoli loro. non credo che nessuna regola gli impedisce di postare.
-
penso che ghezzi fosse ironico
-
Io invece penso che Ghezzi è mona !!! Ma che te ne frega lasciali in pace in fondo è un forum libero se nn lo hanno chiuso fin'ora perchè dovrebbero farlo quando lo dici tu ???
-
-
E poi hai detto di averci scritto x un anno quindi pure tu 6 un bimbo******* !!!
-
-
Quote:
Eurasia
Ah già...la sezione videogames:roll:
-
Quote:
markoo
io sono d'accordo con te in quel topic trovi la specie rarissima bimbo******-nerd:lol:
non so che cosa hanno avuto da dirsi in piu di 2000 messaggi su un gioco così...
invece di scrivere *******te in giro per il forum passano il tempo a parlare su quel topic..non rompono il ***** a nessuno...e se chiudono quello con lo stesso principio dovrebbero chiudere mezzo forum -.-
-
Quote:
Flou.
Mai entrato nemmeno io :lolll: comunque effettivamente, che ti frega ? :|
-
non ci entrare in quel topic e basta!!!
-
Quote:
+Crystal+
invece di scrivere *******te in giro per il forum passano il tempo a parlare su quel topic..non rompono il ***** a nessuno...e se chiudono quello con lo stesso principio dovrebbero chiudere mezzo forum -.-
Mitiko !!! ;)
-
Quote:
+Crystal+
perchè lo prendi così sul serio questo topic?:lol:
-
Quote:
markoo
perchè lo prendi così sul serio questo topic?:lol:
il fatto che ogni due per tre qualcuno gli rompe il *****!!! Mìnchia non fanno male a NESSUNO!!!:lol:
-
Quote:
+Crystal+
è anche vero
-
ma appunto ke ***** gliene fraga a qsto??? muahhhhh nn lo possono bannare dai forum? è da 1 po' ke scrive cavolate e inceramente mi sta sul *****
-
Se nn hai nulla da fare k rompere le scatole al topic trovati qualcos'altro da fare ;) nn vedo niente di male.. Nn ce gente malata del gioco ne niente.. Qui si parla soltanto e si chiedono consigli.. grattatelo da un'altra parte ciau
-
fatti i ghezzi tuoi...ahahahahahaha:lol::lol::lol:
-
hai due notifiche ghezzi :o
mi sembra la cosa più rilevante nel tuo topic :lolll:
-
Ehi Ghezzi mi pare che hai creato sto forum per raccogliere consensi, invece adesso hai mezzo forum contro, volpe !!! :lol:
-
Mmm...Siamo su OFF Topic...
...ma il topic non fa tanto ridere °_°
cioè nemmeno un po'...
cioè ma manco pochissimo...
cioè l'unica cosa che mi verrebbe da fare è prendere per il culo ghezzi...ma perchè?!?
Cioè di perchè ci sarebbero a bizeffe, ma perchè sprecarmi su...
E allora mi chiedo...Perchè è aperto?!? °_°
-
ghezzi perchè non leggi le 2 notifiche?
-
Ho aperto anche io una petizione contro quel topic!!
Aggiungi me , gabbana e Half Shadow!!