Visualizzazione stampabile
-
Io invece penso che Ghezzi è mona !!! Ma che te ne frega lasciali in pace in fondo è un forum libero se nn lo hanno chiuso fin'ora perchè dovrebbero farlo quando lo dici tu ???
-
-
E poi hai detto di averci scritto x un anno quindi pure tu 6 un bimbo******* !!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ah già...la sezione videogames:roll:
-
Quote:
markoo
io sono d'accordo con te in quel topic trovi la specie rarissima bimbo******-nerd:lol:
non so che cosa hanno avuto da dirsi in piu di 2000 messaggi su un gioco così...
invece di scrivere *******te in giro per il forum passano il tempo a parlare su quel topic..non rompono il ***** a nessuno...e se chiudono quello con lo stesso principio dovrebbero chiudere mezzo forum -.-
-
Quote:
Flou.
Mai entrato nemmeno io :lolll: comunque effettivamente, che ti frega ? :|
-
non ci entrare in quel topic e basta!!!
-
Quote:
+Crystal+
invece di scrivere *******te in giro per il forum passano il tempo a parlare su quel topic..non rompono il ***** a nessuno...e se chiudono quello con lo stesso principio dovrebbero chiudere mezzo forum -.-
Mitiko !!! ;)
-
Quote:
+Crystal+
perchè lo prendi così sul serio questo topic?:lol: