Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianluca_10
rompono il *****,tipo se uno commenta il tuo stato,e poi l'altro anche,e si mettono a parlare ti arrivano 68416794368549 e-mail.una x ogni commento!
Ma tanto le notifiche e-mail si possono disattivare... What's the problem? :lol:
-
Se avete fb...guardate il video che ho postato...se vi impressionate facilmente non vi conviene...madhò
-
Quote:
*([Mikyller])*
Ma tanto le notifiche e-mail si possono disattivare... What's the problem? :lol:
Mi devi dire come si faaaa >_< ho guardato tt le impostazioni
-
Quote:
Gianluca_10
Certo..è una cosa soggettiva..non dico il contrario..però ammazza come lo odio..molti dei miei amici hanno smesso di usare msn x quel sito..e passano il tempo a condividere inutili link dei gruppi e a divertirsi a fare quiz e a giocare a quelle stupide applicazioni..
Perché scusa, le applicazioni incluse in MSN non sono abbastanza stupide? Il più delle volte nemmeno si avviano... :lol:
E qual è il problema se la gente migra da MSN a Facebook? :roll:
Facebook io lo ritengo più trasparente, perché su MSN aggiungo cani e porci, mentre su FB sono molto ma molto più selettiva e ho sotto mano nomi e cognomi (e soprattutto lì non c'è nessuno che mi invia le cateneeee!)...
Quote:
Gianluca_10
Mi devi dire come si faaaa >_< ho guardato tt le impostazioni
Nella tua home page passa il mouse senza cliccare su Impostazioni, poi dal menù a tendina che ti esce clicca su Impostazioni account. A questo punto ti sposti nella scheda Notifiche e clicca su NO in corrispondenza di tutte le voci che escono.
-
Quote:
*([Mikyller])*
Perché scusa, le applicazioni incluse in MSN non sono abbastanza stupide? Il più delle volte nemmeno si avviano... :lol:
E qual è il problema se la gente migra da MSN a Facebook? :roll:
Facebook io lo ritengo più trasparente, perché su MSN aggiungo cani e porci, mentre su FB sono molto ma molto più selettiva e ho sotto mano nomi e cognomi (e soprattutto lì non c'è nessuno che mi invia le cateneeee!)...
Nella tua home page passa il mouse senza cliccare su Impostazioni, poi dal menù a tendina che ti esce clicca su Impostazioni account. A questo punto ti sposti nella scheda Notifiche e clicca su NO in corrispondenza di tutte le voci che escono.
Fatto..Grazieeeeeeeeeeee xDD
-
Quote:
Gianluca_10
Fatto..Grazieeeeeeeeeeee xDD
Prego :D
-
Quote:
drkheart
Io non pago, queste cose le ottengo gratis u.ù
Ottieni gratis le foto della ex collega di paperoga?!? come 'zzo fai?!?
-
Quote:
Jo Constantine
:lol::lol::lol: scs l'intrusione..ma quando leggo i tuoi messaggi nei topic muoio dalle risate..:lol::lol::lol:
-
ha ragione.
ma ci voleva questo bellimbusto per arrivarci ?
-
Quote:
Jo Constantine
Semplice, sono io l'ex collega di Paperoga u.ù