Eh... Bello avere un fratellino di 22 anni che mi faceva giocare con la sua roba "anni 90" :loll:
Ecco perché... Poi diciamo che mia madre conservava e conserva un po' di tutto, quindi io magari a 10 anni giocavo con le cose dei primi anni '90
Vieni nei negozi in cui vado io e le trovi solo al ketchup
Io voglio quelle alla cipolla o al pollo arrosto
Trovata quella vecchia
ma tu guarda , ecco la versione vecchia, quanta nostalgia
il pupazzetto d'oro non c'era mai e io ne mangiavo quintalate di quelle patatine
dunque dove ci sei tu ci sono quelle al chetchup .... non è affatto giusto
in compenso però dove abito io c'è la cipolla e l'arrosto , tieè
(non scherzo, e non lo dico per ripicca )
cmq il buon vecchio Tamagotchi chi se lo scorda? in prima media andava a ruba anche adesso ci sono ma in versione troppo modernizzata e con più pupazzi, preferisco di gran lunga quello vecchio, avevo un pulcino che faceva tenerezza e in classe si sentivano i Bip Bip di chi possedeva 'sto gioccatolo, e la prof di Italiano diceva: chi ha quell'aggeggio??!!!!!
che ricordi
E come dimenticare il GameBoy in bianco e nero?
Nooooo che odio il tamagotchi!!! Quel coso mi moriva sempre dopo 1 giorno XD E invece quelle maledette palline clic clac?? Appena iniziava l'estate sentivo quei mocciosetti che ci giocavano e a me veniva mal di testa x_x
a me durava al massimo 2 settimane
cmq cosa sarebberp queste palline clic clac?
poi ricordo che in 2-3 media andava di moda quella specie di collana-elastico a forma tribale che si attaccava al collo, era di plastica nera... non so descriverla e non trovo le foto
oppure le famose scarpe con il tacco altissimo (non a spillo) e i pantaloni neri di nylon attillati
che tempi
le buffalo...