ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

rotture

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rotture

    sn stufa.ogni anno arrivano qll dell associazione contro l aids ke t mettono in mano spille e volantini e t dicono:basta un offerta qll ke vuoi...ieri mi è capitata la stessa cosa gli ho detto ho solamente 50 centesimi...e lui:ma no almeno 2 euro...ma gli ho detto ke nn li avevo e lui mi fa:si te li ho visti in borsa ce li hai ce li hai...ma scusate ma a lui ke cazzo gliene frega?!intanto erano cune(si usano in croazia)e poi cm si permette d guardarmi nel portafogli?!?basta da oggi in poi nn c casco piu anke perke mi ha preso d mano spille e volantini e mi ha detto:vabbè nn importa bastano anke i 50 centesimi!!e dire ke ne avevo giusti giusti per la merenda!!azz...e il punto è ke mi è capitato tre volte da tre persone diverse in tutto il giorno!!!stop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voi ke ne pensate???da ieri nn fornisco piu soldi a nessuno!!! :smt013

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    se dovessi dare 50 centesimi a OGNI persona ke mi chiede soldi a fine giornata spenderei circa 50 euro..

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La prossima volta spieghi gentilmente che a te i soldi papà e mamma non li regalano e quindi devi stare attenta a chi darli e come spenderli,perchè non avete la banca.Se poi qualche volta vuoi fare un'offerta lo farai perchè vorrai farlo tu,non perchè gli altri ti costringono guardandoti nel portafogli

Discussioni simili

  1. Cm vivi le rotture?
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 9:35
  2. mai senza rotture...
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 2:01