Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Pastil_Man la bambina purtroppo ha ragione Viva la sincerità! Originariamente inviata da mr stagger lee La bambina ha una playstation nelle mutandine?
la foto è la pura verità è la formula che muove il mondo... la bambina l ha scoperta in quel momento, il bambino crede di averla scoperta e di avere lui e di aver fregato la bambina mentre...
Le donne con quella possono fare tutto
Originariamente inviata da *Joker* Le donne con quella possono fare tutto tranne guidare bene/parcheggiare,fare benzina al distributore,riuscire a stare almeno 20 minuti in silenzio.
Originariamente inviata da yasha tranne guidare bene/parcheggiare,fare benzina al distributore,riuscire a stare almeno 20 minuti in silenzio. Ok, sei il mio idolo in maniera ufficiale!!!
Originariamente inviata da mr stagger lee La bambina ha una playstation nelle mutandine? con quella controllerebbe più gente
Originariamente inviata da yasha tranne guidare bene/parcheggiare,fare benzina al distributore,riuscire a stare almeno 20 minuti in silenzio. Riesco a fare tutte ste cose, io.
Originariamente inviata da Morgana. Riesco a fare tutte ste cose, io. MMMMMM....
ho trovato cosa si sono detti quei due bambini
Originariamente inviata da XanaX ho trovato cosa si sono detti quei due bambini
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci