Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Cavolo per una pillola tutti sti problemi, e quando prendi un pisello come fai?:roll:
Ammetto di aver pensato la stessa identica cosa :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
cosa vorresti dire scusa? -.- :evil:
dai che hai capito ;)
Quote:
drkheart
Ammetto di aver pensato la stessa identica cosa :lol:
sempre a pensare a quello state :lol:
------------------
leggendo le risposte si evince che in italia molti rischiano la vita ingoiando pillole :lol:
-
In genere li ingoio interi, però quelle grosse le divido a metà. Un trucchetto che ho imparato è di non metterla sulla lingua e bere ma alzare la testa aprire la bocca e buttarla dentro lasciandola cadere all'entrata della gola così i movimenti della gola (non ricordo come si chiamano XD) la mandano giù da sola senza bisogno di acqua anche se è meglio berla sempre.
-
Quote:
XanaX
dai che hai capito ;)
sempre a pensare a quello state :lol:
------------------
leggendo le risposte si evince che in italia molti rischiano la vita ingoiando pillole :lol:
no non ho capito -.-
Comunque mazza non pensavo che ci fosserò altre persone con lo stesso mio problema,sto topic si è rilevato utile :080:
-
Quote:
°Luna°
In genere li ingoio interi, però quelle grosse le divido a metà. Un trucchetto che ho imparato è di non metterla sulla lingua e bere ma alzare la testa aprire la bocca e buttarla dentro lasciandola cadere all'entrata della gola così i movimenti della gola (non ricordo come si chiamano XD) la mandano giù da sola senza bisogno di acqua anche se è meglio berla sempre.
Anke io! :o
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
no non ho capito -.-
Comunque mazza non pensavo che ci fosserò altre persone con lo stesso mio problema,sto topic si è rilevato utile :080:
si si come no
ora grazie a te mettono le istruzioni su come ingerire le pillole per non strozzarsi e le contromisure da adottare in caso di strozzamento :lol:
Quote:
Bambolina_dolce
Anke io! :o
non avevamo dubbi
-
:o
passa alle supposte :o
-
Quote:
Xenoheart
:o
passa alle supposte :o
:Q__
-
-
Quote:
[MariuS]
prova a prenderle come supposte ..magari ti piace anche ..visto che sono grosse :roll:
Marius!!!! :lol: