Visualizzazione stampabile
-
ora arriva bambolina :cry:
-
Anche a me è successo, rischio di vomitare -.-
-
non ti ammalare e fai prima
-
:lol: mi capita spesso, quando le prendo da scazzata non mi vanno giù, oppure mi resta la sensazione di averle in gola e allora inizio a tirarmi scema tipo 'e se soffoco?' :lol:
-
Quelle che piglio io sono da sciogliere sotto la lingua,e ti assicuro che è peggio T___T
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Mi sono scocciata,su sto off topic non si parla mai di argomenti seri e importanti,quindi e ora che ne apra uno IO :lol:.
Volevo esprimere a voi popolo effeduzzierò tutto il mio odio per le pillole di antibiotico,avete presente quei pilloloni che si devono ingoiare per farvi guarire?,sono pericolosi,con la P maiuscola:evil:,sono già 4 volte che mi sono strozzata e ho rischiato la vita per il fatto che li fanno enormi -.-
Cosi da intellettuale quale sono,ho trovato un idea geniale,ho spezzato la pillola in 4 parti uguali,ma il problema non si è risolto perchè mi rimaneva sempre l'ultimo pezzo in gola e non voleva scendere :evil: cosi ho dovuto scolarmi un litro d'acqua rischiando un indigestione da liquidi,io odio non masticare :evil: e in più puzzano e fanno schifo :evil:.
A voi è mai successo di strozzarvi con le pillole degli antibiotici? :roll:
No, anche perchè la mia gola è bella larga.
Però anch'io le odio per il saporaccio.
Fortunatamente l'ultima volta che ho dovuto prenderne una nemmeno me la ricordo, visto che difficilmente mi ammalo di qualcosa, l'ultima volta che mi sono ammalato è stato il 1 Maggio 2008 quando presi il morbillo.
-
Non mi è mai capitato :o
E ti dirò: preferisco di gran lunga le pillole grandi quanto il culo della mia professoressa di inglese che gli sciroppi o, peggio ancora, le supposte! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Non mi è mai capitato :o
E ti dirò: preferisco di gran lunga le pillole grandi quanto il culo della mia professoressa di inglese che gli sciroppi o, peggio ancora, le supposte! :?
immagino che tutti saranno curiosi di sapere quant'è grosso questo culo :o
-
se il formato delle pillola o pastiglia è quello, un motivo ci sarà...
ma ti capisco... capita anche a me a volte... e odio non riuscire a deglutire il tutto
-
Ma perchè le fanno così grosse? Cmq per quel che mi ricordo, non le ho mai prese XD