Se non ci fosse l'Off-Topic non potrebbe nemmeno esistere l' "in-topic", ergo il forum subirebbe un lento processo di decadenza psicologica degli utenti e psicofisica degli argomenti.
Ergo teniamo l' off-topic.
Se non ci fosse l'Off-Topic non potrebbe nemmeno esistere l' "in-topic", ergo il forum subirebbe un lento processo di decadenza psicologica degli utenti e psicofisica degli argomenti.
Ergo teniamo l' off-topic.
Non banniamo per off topic, ma per modalità chat a seguito di avvertimento. Mi pare che la differenza sia un pelo diversa, e che in ogni caso esiste una sezione dove potete liberamente criticare i criteri di ban
Comunque il topic in questione voleva essere solo un modo per capire se tenevate o meno alla sezione, se siete disposti a migliorarla insieme a noi.
Perchè le critiche acidognole non valgono niente se non supportate dai fatti, anzi oscurano anche topic che potrebbero evolversi in maniera simpatica.
Non ho mai pensato di proporre a Fab la cancellazione della sezione, però mi ha fatto piacere leggere i commenti di chi ha partecipato (soprattutto di chi ci tiene) e ho fiducia nel fatto che il messaggio sia stato recepito!^^
Io voglio tenere anche sniper
per me è uguale, però credo anche io che eliminando OT ci saranno off topic in tutte le altre sezioni, quindi il problema resta quello.
Oddio non volevo spaventare nessuno giuro
chiudo,perchè non offre spunti di discussione.