Se non ci fosse l'Off-Topic non potrebbe nemmeno esistere l' "in-topic", ergo il forum subirebbe un lento processo di decadenza psicologica degli utenti e psicofisica degli argomenti.
Ergo teniamo l' off-topic.
Se non ci fosse l'Off-Topic non potrebbe nemmeno esistere l' "in-topic", ergo il forum subirebbe un lento processo di decadenza psicologica degli utenti e psicofisica degli argomenti.
Ergo teniamo l' off-topic.
Non banniamo per off topic, ma per modalità chat a seguito di avvertimento. Mi pare che la differenza sia un pelo diversa, e che in ogni caso esiste una sezione dove potete liberamente criticare i criteri di ban![]()
Comunque il topic in questione voleva essere solo un modo per capire se tenevate o meno alla sezione, se siete disposti a migliorarla insieme a noi.
Perchè le critiche acidognole non valgono niente se non supportate dai fatti, anzi oscurano anche topic che potrebbero evolversi in maniera simpatica.
Non ho mai pensato di proporre a Fab la cancellazione della sezione, però mi ha fatto piacere leggere i commenti di chi ha partecipato (soprattutto di chi ci tiene) e ho fiducia nel fatto che il messaggio sia stato recepito!^^
Io voglio tenere anche sniper![]()
per me è uguale, però credo anche io che eliminando OT ci saranno off topic in tutte le altre sezioni, quindi il problema resta quello.
Oddio non volevo spaventare nessuno giuro![]()
chiudo,perchè non offre spunti di discussione.