e' chiara solo una cosa....che hai messo x iscritto cio' che stavo dicendo io...!!!non riuscite ad andare oltre alla vostra voglia di fare a tutti i costi l'avvocato della cippa di minch.,,,ovvero rialzare sempre le solite polemiche...solo x pavoneggiare con questi copia e incolla...stai confermando ancora una volta,che sei un'egoista. non disposto a socializzare...ma solo a discriminare.se in passato,hai rubato,e hai pagato con la pena carceraria,il tuo crimine...non vuol dire che quando esci da galera,sei sempre un ladro!!!si puo' migliorare,e diventare persone migliori...son stato bannato???ora che cavolo centra il tuo modo di fare???perche' continuate a far pesare gli errori altrui???tu sei perfetto???non hai mai sbagliato???anche se fosse,,chi ti da' l'autorita' di dar addosso agli altri???
Ascolta, adesso sono seria. Il ban è semplicemente un'esclusione momentanea che riguarda più il bannato per riflettere sui suoi sbagli, e non un premio per la comunità che se ne libera. Non va considerato come fedina penale, ma non deve neanche influenzarci nei rapporti con gli altri qui.
Quindi cerchiamo di essere equilibrati sia da una parte che dall'altra: domani potrei essere bannata anche io, non si sanno mai i casi della vita. =P
Ah...Bentornato XD
perchè mi perdo sempre i litigi più belli? uff -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non interessa a nessuno cmq io ci sono ancora