Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Sedobren Gocce te la mocchet, grattacùù? cosè francese? pensavo sapessi parlare solo di chimica
Originariamente inviata da Fefo# a parte la maglietta del manchester united, si sei piuttosto anni 60 è vero non ci avevo fatto caso
Originariamente inviata da Farah è vero non ci avevo fatto caso eh...ma tu c'eri nei 60 nè Pimmia??
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= eh...ma tu c'eri nei 60 nè Pimmia?? non te lo dico U_U
Originariamente inviata da Pastil_Man cosè francese? pensavo sapessi parlare solo di chimica dialetto del lago di Como no so parlare italiano dialetto tedesco spagnolo e inglese ma se vuoi parlo in chimichese ma sogni di notte le cose da scrivere? o è un qualcosa di flussionale?
Originariamente inviata da Sedobren Gocce dialetto del lago di Como no so parlare italiano dialetto tedesco spagnolo e inglese ma se vuoi parlo in chimichese ma sogni di notte le cose da scrivere? o è un qualcosa di flussionale? aaa ma quindi è esclusivamente parlato nel laghetto di como? mi fa piacere che sai parlare tante lingue. saluti
no è parlato in tutta la lomardia occidentale, con le sue varianti ma tra lumbard ci si capisce... saluti
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Magari se posti anke le parti basse posso giudicare meglio negli anni 60 era diverso???
Originariamente inviata da Pastil_Man Non pensate che questa foto mi faccia molto ANNI 60 la faccia da presente ma assente si, ma i capelli proprio no..