Oddio sono nella listaOriginariamente inviata da patuffina_
![]()
![]()
![]()
Oddio sono nella listaOriginariamente inviata da patuffina_
![]()
![]()
![]()
...quinOriginariamente inviata da RANGER
io sn nuova e m piacerebbe conoscere un pò tt...quindi spero di poterti risp al più presto
![]()
ranger hai aperto il topic (anke se tempo fa, concesso 8) ) e quindi devi rispondere anke tu 8) :smt003
ma tu lasci astare quel poveraccio di ranger.....Originariamente inviata da Sally
cmq mi sono offeso xkè nn mi hai mensionato!!!
erano altri tempiOriginariamente inviata da Fungo
e poi io e te andremmo d accordo solo da un punto i vista :smt033 :smt040
Originariamente inviata da Sally
Rimediamo subito :smt003 :Efa,eury,luna,tu lesa![]()
,sari,imok e saiph .Queste credo siamo le persone con le quali potrei trovarmi benissimo nella vita di tutti i giorni se abitassimo nello stesso posto
quoto più o meno tutto quello scritto tempo fa, e aggiungerei..
Saiph, ...... NO :smt003 non so perchè ma qualcosa mi dice ke mi irriterebbe spesso anke fuori da qua :smt080
Ste forse..nel senso ke fosse totalmente come qua non potrei sopportarlo per più di qualche ora :smt003 ma se facesse il bravo magari..
:smt040
![]()
Poi aggiungerei anke Luna, Fabio, Ranger, Sari e Imok.. anche se non li conosco benissimo sono persone che mi hanno sempre ispirato fiducia.![]()
Originariamente inviata da crazyely88
![]()
![]()
la conosco poco però la crazy sembra simpatica e lesaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
Beh! anch'io con Ranger penso che mi troverei bene...Originariamente inviata da RANGER
Lo dimostra anche il fatto che condivido appieno le sue sue preferenze![]()
alura.... ho legato molto con saiph, luna, miriam, luly, claudia, ely, ranger, anna, dkny.... spero di non aver scordato nessuno.....![]()
poi come non citare persone come efa, sally, guru, alchimista, filosofo, sari, killuminato, patupatu..... :smt040
dio quanta bella gente cè qui dentro!! :smt050