Oddio sono nella listaOriginariamente inviata da patuffina_
Oddio sono nella listaOriginariamente inviata da patuffina_
...quinOriginariamente inviata da RANGER
io sn nuova e m piacerebbe conoscere un pò tt... quindi spero di poterti risp al più presto
ranger hai aperto il topic (anke se tempo fa, concesso 8) ) e quindi devi rispondere anke tu 8) :smt003
ma tu lasci astare quel poveraccio di ranger.....Originariamente inviata da Sally
cmq mi sono offeso xkè nn mi hai mensionato!!!
erano altri tempi e poi io e te andremmo d accordo solo da un punto i vista :smt033 :smt040Originariamente inviata da Fungo
Originariamente inviata da Sally
Rimediamo subito :smt003 :Efa,eury,luna,tu lesa ,sari,imok e saiph .Queste credo siamo le persone con le quali potrei trovarmi benissimo nella vita di tutti i giorni se abitassimo nello stesso posto
quoto più o meno tutto quello scritto tempo fa, e aggiungerei..
Saiph, ...... NO :smt003 non so perchè ma qualcosa mi dice ke mi irriterebbe spesso anke fuori da qua :smt080
Ste forse.. nel senso ke fosse totalmente come qua non potrei sopportarlo per più di qualche ora :smt003 ma se facesse il bravo magari.. :smt040
Poi aggiungerei anke Luna, Fabio, Ranger, Sari e Imok.. anche se non li conosco benissimo sono persone che mi hanno sempre ispirato fiducia.
la conosco poco però la crazy sembra simpatica e lesaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da crazyely88
Beh! anch'io con Ranger penso che mi troverei bene...Originariamente inviata da RANGER
Lo dimostra anche il fatto che condivido appieno le sue sue preferenze
alura.... ho legato molto con saiph, luna, miriam, luly, claudia, ely, ranger, anna, dkny.... spero di non aver scordato nessuno.....
poi come non citare persone come efa, sally, guru, alchimista, filosofo, sari, killuminato, patupatu..... :smt040
dio quanta bella gente cè qui dentro!! :smt050