Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= beh Miss il quarto te lo offro corretto!!! Si ma il caffè dei bar di Roma mi fa defecare. Sembra un cappuccino *****, troppo lungo Quindi, scendi a Salerno, comprami un caffè, assicurati che non si raffreddi e portamelo a casa.
Originariamente inviata da Hypnotica Si ma il caffè dei bar di Roma mi fa defecare. Sembra un cappuccino *****, troppo lungo Quindi, scendi a Salerno, comprami un caffè, assicurati che non si raffreddi e portamelo a casa. E chi sono io??? Babbo Natale???
Meglio il cappuccino!!! Con i biscottini al cioccolato!
Voglio uccidere. Ma è pronto il caffè.
Originariamente inviata da Jo Constantine Meglio il cappuccino!!! Con i biscottini al cioccolato! E poi ti cresce la panza
Originariamente inviata da Hypnotica E poi ti cresce la panza Non mi faccio mancare niente io!!!
Originariamente inviata da Jo Constantine Non mi faccio mancare niente io!!! Ho fatto la parmigiana ieri sera...ne vuoi un pezzo?
Originariamente inviata da Hypnotica Ho fatto la parmigiana ieri sera...ne vuoi un pezzo? Non mi piace...Hai una pizza margherita con salsiccia, salame, wurstel, patatine, coniglio, salaminini, porchetta, pancetta, sanguinaccio...?
Originariamente inviata da Jo Constantine Non mi piace...Hai una pizza margherita con salsiccia, salame, wurstel, patatine, coniglio, salaminini, porchetta, pancetta, sanguinaccio...? Sanguinaccio Ecco, ora ho le voglie
Tengo na'fame