Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
E devi anche chiederlo Mad??
Originariamente inviata da Hypnotica E devi anche chiederlo Mad?? No sai...avevo intenzione di farmi l'amante virtuale....però non ne riesco a trovarne una che mi si addica...
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= No sai...avevo intenzione di farmi l'amante virtuale....però non ne riesco a trovarne una che mi si addica... Quali caratteristiche deve avere?
Originariamente inviata da Hypnotica Quali caratteristiche deve avere? Non lo so....deve attirarmi in una maniera pazzesca...deve stuzzicare la mia fantasia e mi deve affascinare tanto,,
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Non lo so....deve attirarmi in una maniera pazzesca...deve stuzzicare la mia fantasia e mi deve affascinare tanto,, Beh spero la troverai un giorno
Originariamente inviata da Hypnotica Beh spero la troverai un giorno Ma si...prima o poi verrà a cercarmi lei...sicuramente o no Miss???
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Ma si...prima o poi verrà a cercarmi lei...sicuramente o no Miss??? Sei insoddisfatto Mad?
Originariamente inviata da Hypnotica Sei insoddisfatto Mad? Beh dipende che intendi...cmq sto per cambiare nick...quindi non abituarti a chiamarmi Mad...Miss
Ma Miss è inteso come "Miss Universo/ Mondo" o come "Lady"? Insoddisfatto nel senso che sembri avere un bisogno disperato dell'amante!!
Originariamente inviata da Hypnotica Ma Miss è inteso come "Miss Universo/ Mondo" o come "Lady"? Insoddisfatto nel senso che sembri avere un bisogno disperato dell'amante!! Miss....poi lascio libero sfogo alla tua interpretazione!!!! No beh quello è il semplice bisogno di figa penso...