Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart facci vedere tu come sei energico e sprintoso peccato che me ne sono andato altrimenti ti avrei fatto vedere Originariamente inviata da DarkDante uuh arte che proposte ma infatti... ti stupisce quando meno te l aspetti Originariamente inviata da Julie* Mi unisco alla richiesta quando vuoi jul... ma non sei occupata ?
Originariamente inviata da XanaX quando vuoi jul... ma non sei occupata ? Potrei farti la stessa domanda....
Originariamente inviata da Julie* Potrei farti la stessa domanda.... ci sono tante domande senza risposta
Originariamente inviata da XanaX peccato che me ne sono andato altrimenti ti avrei fatto vedere ma infatti... ti stupisce quando meno te l aspetti quando vuoi jul... ma non sei occupata ? tutte scuse -.- sei buono solo a parlare Originariamente inviata da [MariuS] ma perchè devi rompermi le palle tutte le volte? perchè è il mio mestiere e perchè me ne dai l'occasione dicendo cose stupide
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart tutte scuse -.- sei buono solo a parlare sei tu che provochi e invece sei tutto fumo e niente arrosto
Originariamente inviata da XanaX sei tu che provochi e invece sei tutto fumo e niente arrosto ma sei tu che facevi il galletto mica io guarda che para culo
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart perchè è il mio mestiere e perchè me ne dai l'occasione dicendo cose stupide allora io ti dovrei rompere le palle sempre
Originariamente inviata da [MariuS] allora io ti dovrei rompere le palle sempre già lo fai con la sola presenza
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma sei tu che facevi il galletto mica io guarda che para culo posso parare il tuo ?
Originariamente inviata da XanaX posso parare il tuo ? scordatelo,è proprieta privata