Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lakeofire che vuoi tu?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Niente, stavo giusto per andarmene...
Originariamente inviata da Kiralyn◊ ahah XD ma quindi insomma, si è capito c'è del tenero tra i due Perchè fate alla Romeo e Giuietta poi non fate una bella fine XDD Grazie per il futuro felice che ci prospetti!
Originariamente inviata da Julie* Grazie per il futuro felice che ci prospetti! ci vogliono portare sfiga ju
Originariamente inviata da DarkDante ci vogliono portare sfiga ju Forse a te vogliono portare sfiga. A me non lo farebbero mai In ogni caso..non fare il permaloso u.u
Originariamente inviata da Julie* Forse a te vogliono portare sfiga. A me non lo farebbero mai In ogni caso..non fare il permaloso u.u infatti non faccio il permaloso...lo sono
Originariamente inviata da DarkDante infatti non faccio il permaloso...lo sono Non è una cosa di cui vantarsi, non te l'ha mai detto nessuno?!?
Originariamente inviata da Julie* Non è una cosa di cui vantarsi, non te l'ha mai detto nessuno?!? mica mi vanto, ammetto i miei difetti
Originariamente inviata da DarkDante mica mi vanto, ammetto i miei difetti Sorry allora. ...Mi perdoni...???
Originariamente inviata da Julie* Sorry allora. ...Mi perdoni...??? inginocchiati e fatti perdonare...