Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XanaX ma come posso essere in disaccordo con te piru piru ?? cosi si, che iniziamo a ragionare
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da DarkDante uuh arte lo chiede a xanax ma cosa sono queste insinuazioni Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart chiedevo se era d'accordo con me sul fatto di hypno e jo pappone tanto per essere chiare ma certo arte... non dar retta a chi dice falsita e poi da vero maschio quale sono spetta a me chiedertela e a te darmela
mi sa che l'hai ipnotizzato...
Originariamente inviata da XanaX ma cosa sono queste insinuazioni ma certo arte... non dar retta a chi dice falsita e poi da maschio quale sono spetta a me chiedertela infatti u.u certa gente non capisce niente tipo marcolino lo spazzino pensa sempre male,vergogna
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart infatti u.u certa gente non capisce niente ma.. secondo te.. la mia intelligenza da uno a 10.. quanto vale??
Originariamente inviata da Super Muscoloso ma.. secondo te.. la mia intelligenza da uno a 10.. quanto vale?? 0 che domande!
Originariamente inviata da Super Muscoloso ma.. secondo te.. la mia intelligenza da uno a 10.. quanto vale?? hai un intelligenza?
Originariamente inviata da Super Muscoloso ma.. secondo te.. la mia intelligenza da uno a 10.. quanto vale?? valgono anche numeri immaginari?
Eccomi qua, oggi sono pimpante
Originariamente inviata da Super Muscoloso ma.. secondo te.. la mia intelligenza da uno a 10.. quanto vale?? -10 xD