Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
beh almeno le tengono compagnia sono assai docili
'giorno a tutti
Originariamente inviata da DarkDante quante canne vi fate raga Bah circa 10 al giorno...tu Dark??? Originariamente inviata da lakeofire 'giorno a tutti Giorno Lake!!tutto bene???
Ti dirò stasera se tutto è andato bene C'è fresco
Originariamente inviata da lakeofire Ti dirò stasera se tutto è andato bene C'è fresco Beato te...io ho 30 gradi in ufficio e non ho il condizionatore
Originariamente inviata da lakeofire Ti dirò stasera se tutto è andato bene C'è fresco nooooo non ci credo Lakino ti presto 10 gradi va bene? xD
No no lake te li cedo io!!!! tanto sò più vicino io di te a Lake XD
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Beato te...io ho 30 gradi in ufficio e non ho il condizionatore Originariamente inviata da Farah nooooo non ci credo Lakino ti presto 10 gradi va bene? xD Era ironico Cmq è bello che entrambi in una coppietta non abbiano il condizionatore in ufficio
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= No no lake te li cedo io!!!! tanto sò più vicino io di te a Lake XD eh no non vale l'ho detto prima io, giu le zampette
Originariamente inviata da lakeofire Era ironico Cmq è bello che entrambi in una coppietta non abbiano il condizionatore in ufficio Eh si...beh tanto suderemmo lo stesso XD XD XD Tra poco mi dirà che sono maiale...ma non farci caso Lake...e lei che è frigida....-.-