Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io aprire un topic-maial-chat per Mad e Farah
Originariamente inviata da lakeofire Io aprire un topic-maial-chat per Mad e Farah ma no Lakino
Originariamente inviata da lakeofire Io aprire un topic-maial-chat per Mad e Farah io quotare
Originariamente inviata da lakeofire Io aprire un topic-maial-chat per Mad e Farah E a me niente?Io sn la + porca di tutti!Merito anke io
ciauu
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E a me niente?Io sn la + porca di tutti!Merito anke io Tu sei parole e niente fatti Farah è meno parole e più fatti
Originariamente inviata da lakeofire Tu sei parole e niente fatti Farah è meno parole e più fatti ahahahah Lakino shhhhhh ma che diciiiii
Originariamente inviata da lakeofire Tu sei parole e niente fatti Farah è meno parole e più fatti Posta le foto dei fatti, fammi vedere
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Posta le foto dei fatti, fammi vedere Ma i fatti non sono con me Farah farà () i fatti con il suo ragazzuolo
Originariamente inviata da lakeofire Ma i fatti non sono con me Farah farà () i fatti con il suo ragazzuolo Ah e secondo te io i fatti nn li faccio?