Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Farah attento Farah sei cannibala?
Originariamente inviata da Hypnotica Farah sei cannibala? Minc.hia tira certe azzannate che fanno paura!!!davvero!!!
Originariamente inviata da Hypnotica Farah sei cannibala? Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Minc.hia tira certe azzannate che fanno paura!!!davvero!!! non si dicono queste cose in pubblico
Originariamente inviata da Farah non si dicono queste cose in pubblico Xd...ma si lo sai che scherzo!!!!
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Xd...ma si lo sai che scherzo!!!! l'ho scritto apposta anchio nè xD
Farah non c'è nulla di cui vergognarti...hai gli ormoni al loro posto e non sei frigida come artemisia..
No beh...Farah è un pò frigida...
Originariamente inviata da Hypnotica Farah non c'è nulla di cui vergognarti...hai gli ormoni al loro posto e non sei frigida come artemisia.. ma no ho messo la risata apposta dopo, mica mi vergogno anzi Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= No beh...Farah è un pò frigida... non so frigida
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= No beh...Farah è un pò frigida... O sei tu se che sei incapace
Originariamente inviata da Hypnotica O sei tu se che sei incapace Eh boh questo non spetta a me dirlo!!!!!!(risata da bimbo minchi'a)