ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Raccontare storie

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Vi informo che la cortesia in questo mondo non è un bene scarso. Quindi, oltre a invitarvi a farne più uso, se un topic non vi interessa evitate di rispondere malamente a chi lo propone o al limite, se lo ritenete illegibile, rivolgete le vostre critiche alla moderazione nella sezione apposita. Grazie

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Vi informo che la cortesia in questo mondo non è un bene scarso. Quindi, oltre a invitarvi a farne più uso, se un topic non vi interessa evitate di rispondere malamente a chi lo propone o al limite, se lo ritenete illegibile, rivolgete le vostre critiche alla moderazione nella sezione apposita. Grazie
    Non è il topic e lo so, ma non posso fare a meno di chiederti perchè bisogna essere cortesi? Se uno dice cose che secondo me sono stupide, io glielo dico. Che lo faccia cortesemente o no poco cambia. Essere cortesi è un modo come un altro di essere accettati, e questo va a discrezione dell'utente. C'è chi vuole/deve sentirsi accettato e si esprime in modo anche troppo cortese, risultando leccaculo e pesante. Altri invece non sono cortesi per niente semplicemente perchè siamo in un forum, dove l'ESSERE PERSONAGGI è un qualcosa di inscindibile. Se non ci si crea un personaggio qui in internet, dove lo si potrebbe fare? Nei veri rapporti umani? Una cosa squallida.
    Essere scortesi è uguale e contrario all'essere cortesi; se il secondo è accettato non vedo perchè non dovrebbe essere rispettato il primo. Se poi si degenera in insulti è un'altra cosa e su questo hai ragione, ma chiedere di essere cortesi secondo me è una costrizione alla libertà dell'utente del forum di poter scegliere di essere diverso da quello che è nella vita di tutti i giorni.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

va beh... se non si può più dire la propria tanto vale esistano i forum...
    comunque... sii più precisa nella domanda... grazie

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    va beh... se non si può più dire la propria tanto vale esistano i forum...
    Infatti. Tu hai tutto il diritto di dire la tua come io ho tutto il diritto di dire che quello che dici secondo me è una cazzata, e il modo in cui lo dico può essere cortese o scortese (o Scorsese). Nessuno sta obbligando nessuno a non scrivere, mi sembra

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Non è il topic e lo so, ma non posso fare a meno di chiederti perchè bisogna essere cortesi? Se uno dice cose che secondo me sono stupide, io glielo dico. Che lo faccia cortesemente o no poco cambia. Essere cortesi è un modo come un altro di essere accettati, e questo va a discrezione dell'utente. C'è chi vuole/deve sentirsi accettato e si esprime in modo anche troppo cortese, risultando leccaculo e pesante. Altri invece non sono cortesi per niente semplicemente perchè siamo in un forum, dove l'ESSERE PERSONAGGI è un qualcosa di inscindibile. Se non ci si crea un personaggio qui in internet, dove lo si potrebbe fare? Nei veri rapporti umani? Una cosa squallida.
    Essere scortesi è uguale e contrario all'essere cortesi; se il secondo è accettato non vedo perchè non dovrebbe essere rispettato il primo. Se poi si degenera in insulti è un'altra cosa e su questo hai ragione, ma chiedere di essere cortesi secondo me è una costrizione alla libertà dell'utente del forum di poter scegliere di essere diverso da quello che è nella vita di tutti i giorni.
    Anakin, tesoro, perchè le rispondi?
    Hai per caso chiamato tro*a l'autrice del topic?
    Hai infranto il regolamento?
    L'hai offesa o hai offeso un suo parente?
    Sei stato scortese?
    No mi sembra.

Sei stato diretto?
    Si.

Questo non è vietato dal regolamento, quindi non devi sentirti toccato.

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Boh, io mi sentivo tirato in causa tutto qui
    Ciao Hypno

chiuso OT

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Amo raccontare storie, specialmente alle ragazze.
    Specialmente quando sono ubriache.
    Specialmente se ciò le condurra ad abbottonarmi il pigiamino di flanella.

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dipende come sto;se sono in "frenzy",ne racconto e faccio anche ridere,dal momento che le accompagno da una serie di personalizzazioni(gesti e mimica)che prendono decisamente i miei amici;altrimenti mi limito ad ascoltare o fare finta e annuire...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Non sono bravo a raccontare

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    la seconda
    ok, allora no, la considero una cosa ridicola una volta superati gli 8 anni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123