Due mesi nettamente sprecati.Originariamente inviata da AvaAdore
Due mesi nettamente sprecati.Originariamente inviata da AvaAdore
Ma non è:
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
che la diritta via era smarrita
? (spero che la memoria non mi tradisca)
Mamma mia che personaggio! Il mio blog è di tutt'altro livello
Originariamente inviata da =Nemesis=
giusto giusto,la memoria nn ti ha tradito
mi fa quasi paura andare avanti a leggere il blog.è osceno!
BOH
Volevo dirvi a tutti voi ke non mi rikordo piu il passvord dei miei contatti di emeil e di messenger. kuindi skusa se non mi sentite. poi li rifaccio ke non li o usati x tanto tempo. ma a voi vi piacerebbe ciattare kon me? perkè non è ke konosko tanta gente ke cià il messenger.
stima
Vito.
chi ci capisce kualkosa è un genio...
Originariamente inviata da Liau
KE la vita è bella komunkue
Cioè.
Io glielavevo detto anke al bonfa. Che questo blog diventava un successo ke anke lui era daccordo perkè in fondo di gente kome me non è ke ce nè tanta. Cioè. Ce nè tanta ke è kosì, ma non proprio kosì kome sono io. E chiedo anke skusa ke voi non mi avete sentito tipo per un cifro di tempo ke dopotutto ankio ciò le mie robe da fare e ce ne ho avute tante. Però adesso ke o kapito un po kome funzionano i blog e ho letto anke i kommenti ho kapito ke in mezzo a della gente ke mi odia e ke mi dice ke non so parlare e ke non vorrebbe ke c'è la gente kome me, ci sono anke degli amici ke sono diventati amici miei ke scrivevo le mie kose e loro leggevano quelle kose ke magari gli sembravano un po' kome delle kose ke avevano vissuto loro magari da un po' di tempo. Cioè magari anke da un giorno. Però a Pade ke è dove vivo io siamo un po' indietro ke anke il tempo sembra ke siamo tipo 3 anni fa. kmq.Volevo dirvi a voi ke io non sono uno ke sa skrivere, sono uno ke però la vita la vive e ke l'ho vissuta prima sul busster e poi sulla tipo trukkata del korbe, ke adesso poi mi sono comprato la tojota aigò pikkolina koi soldi ke guadagno io. Non ve lavevo detta sta kosa.
Io volevo dirvi ke io non è ke sono speciale, anzi, ke siete voi kuelli speciali e ke mi avete letto per tanto tempo e ke vi dico grazie. Ke in ogni persona ma anke negli animali e nelle cose e nelle piante e nei pesci cè qualcosa di uniko ke me là fatto kapire una persona. E si kiama anima. E kuella è nostra.
Tipo ke non cè nessuno ke ce la può portare via. Teniamocela stretta ke kuesta vita è bella e io me la vivo.
Ci sentiamo presto.
Stima.
Anche se la grammatica è sotto i piedi comunque ha ragione...
Ma a questa non ho potuto resistere!!!!
03 aprile
BELLA GLO!
OH CIOè. BELLA!
POesia di Natale
Dunque lo so ke non è da un po' che non scrivo cioè è parekkio ma ankio ciò le mie kose da fare comunque.
volevo dirvi skusa a tutti kuanti ke ho skritto una poesia x natale ke è anke abbastanza karina sekondo me ke anke il korbe là letta e a detto ke è karina ke vuole skrivergliela alla sua tipa e mi a kiesto se poteva vabè.
titolo CERTE NOTTI
Certe notti tipo kuella di natale
cè un vezzo rosso ke porta i regali
ke poi cè la vezza roita ke però è la befana
e kuella arriva tra un po di più di una settimana
o anke due settimane.
Komunkue i bambini sono kontenti
e aprono i gioki ke gli regalano i parenti
e poi i parenti ke bevono e ke mangiano.
E komunkue vi auguro buon natale anke a voi.
VI piace?
Stima
Vito
se va avanti così muoiooooooooooooooooooooooooooo
Ragazzi voi forse non ci potete neanke kredere e kuasi non ci kredo neankio ke oggi sono uscito kon la konsu. cioè non è ke ci sono uscito del tutto. E' venuta sotto da me ke io stavo ankora dormendo e mi a suonato il citofono. citofono - bzzzzzzzzzzzzzz- (io ciò il citofono kuello vezzo ke fa il ronzio)
Vito: oh. Konsu: Ciao sono la Konsu. Scendi? Vito: La Konsu? Ma kosè ke ci fai te kua? Konsu: Ma niente passavo di kua e o visto ke cera un buuster a spekkio parkeggiato e pensavo ke era il tuo. Kosì ti o suonato. Vito: Si ma il buuster a spekkio me lanno zanzato i canazza ke una volta andavo a nastro ke era troppo veloce. Konsu: mi sa ke te lanno riportato perkè è kua. citofono - clic - Vito: Ciao Konsu! Konsu: Ma kome kazzo sei uscito di kasa? Vito: E skusa ero di fretta e sono uscito kol pigiama. Konsu: non è un pigiama è una maglia del palermo kon le mutande. Vito: Vabè. Konsu: ma è tuo sto buster kua? Vito: Sì è lui!! Bella raga, troppo storia!!! me lanno ridato i canazza dimminkia! Cistibbau dentro a nastro kome la benza! Konsu: è? Vito: si skusa è ke io diko kosì kuando sono propio felice. Konsu: minkia centra la benza? Vito: E niente cisti. Konsu: ah. Bella. Vito:...anke te sei bella Konsu: lo so. Vito: be ma askolta te ci vieni kon me a fare un giro kol mio bùster? Konsu: basta ke ti vesti. Vito: a già ero kosì cisti ke non ci sto più dentro ke non mi sono manko akkorto ke mi si stavano kongelando le giostre. Konsu: Vabè tanto non è ke ti serviva a kualkosa. Vito: Ah già. Ma io ti piaccio un po a te? Konsu: Ki tu? No. però mi fai tenerezza. Vito: kuindi vuol dire ke un po ti piaccio, tipo. Konsu: bo mi stai tirando scema. kredo di si. ----- E poi non mi rikordo piu ke altro è successo perkè ero megafelice e sono andato giù kome un sakko di patate ke lo dice anke mia mamma ke sono sensibile. Kuando mi sono svegliato non cera più ne la Konsu ne il mio bùster, ma mi a anke lasciato un biglietto kon skritto ke me lo riporta. stima vito
basta, io smetto...
Originariamente inviata da sariscte
Originariamente inviata da efa