Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart che tranquillità in questo forum beh...puó essere anche la quiete prima della tempesta...
Io propongo Paperoga II e l'avatar di Luly
Originariamente inviata da SaraNana ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh!!!! Dannazione no! ph2 è mio...stiamo insieme..solo che lui non lo sa ops scusami Sara non lo sapevo
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart che tranquillità in questo forum senza di te sarebbe ancora meglio
Originariamente inviata da Xenoheart propongo super muscoloso e delia
Originariamente inviata da [MariuS] senza di te sarebbe ancora meglio tu torna da dove sei venuto io servo per dare allegria Io direi marius e Fabio
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart tu torna da dove sei venuto io servo per dare allegria Io direi marius e Fabio nooooo Fabio con marko_or
Ritira quello che hai detto prima che mi vendichi...
Originariamente inviata da Paperoga II nooooo Fabio con marko_or oppure con la cattiva anima di IO_GIUDICO Fabio & IO_GIUDICO XD perfetti insieme litigavano sempre
Ultima modifica di Artemisia; 21/4/2009 alle 18:15
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart oppure con la cattiva annima di IO_GIUDICO Fabio & IO_GIUDICO XD perfetti insieme litigavano sempre Ce li vedo troppo