Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Holly allora, io mettere insieme darkdante e lakeofire. luna e drk e holly, dylan e johnny depp. Devi passare sul mio cadavere E dire che mi stavi pure simpatica
Originariamente inviata da Delia . Devi passare sul mio cadavere E dire che mi stavi pure simpatica se vuoi mi prendo ewan mc gregor, fa lo stesso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly allora, io mettere insieme darkdante e lakeofire. luna e drk e holly, dylan e johnny depp. Ma darkdante ha il pistolino Bisogna equilibrare quindi una tra tu e dylan viene con me Fate voi
Originariamente inviata da Holly se vuoi mi prendo ewan mc gregor, fa lo stesso Pensavo parlassi di akaboe Lui é mio
Originariamente inviata da Delia . Pensavo parlassi di akaboe Lui é mio figurati se holly fa a botte per me grazie delia
Originariamente inviata da akaboe figurati se holly fa a botte per me grazie delia se tu fossi veramente johnny depp volentieri comunque delia e akaboe
Originariamente inviata da akaboe figurati se holly fa a botte per me grazie delia Adesso non ti montare troppo la testa però...
Questa è la nostra canzone drk
"Ti credi già donna, ma tu non lo sei..."
Ma dico con tante frasi che potevi prendere