Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Julie* Jo......una volta era solo MIO Possiamo barattere: Io ti do Marius e tu mi dai Jo Costantine... Ci stai?
Originariamente inviata da Hypnotica Possiamo barattere: Io ti do Marius e tu mi dai Jo Costantine... Ci stai? Questo non è uno scambio equo...Marius non vale nemmeno la metà di quanto vale Jo. -scusa Marius, niente di personale-
ma dai povero Marius...
Originariamente inviata da Julie* Questo non è uno scambio equo...Marius non vale nemmeno la metà di quanto vale Jo. -scusa Marius, niente di personale- Ju, ma tu hai anche Ryder....insomma come sei avara Originariamente inviata da Farah ma dai povero Marius... Se te lo presto che mi dai in cambio?
Originariamente inviata da Farah ma dai povero Marius... almeno qualcuno mi vuole bene Originariamente inviata da Hypnotica Se te lo presto che mi dai in cambio? vai a vendere i criceti
Ultima modifica di obo; 10/4/2009 alle 17:50 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
Originariamente inviata da Hypnotica Ju, ma tu hai anche Ryder....insomma come sei avara E se li mettessimo tutti in condivisione?!? Che ne dici cara?!?
Originariamente inviata da Hypnotica Se te lo presto che mi dai in cambio? Originariamente inviata da [MariuS] vai a vendere i criceti ma che carini insieme
Originariamente inviata da [MariuS] almeno qualcuno mi vuole bene Povero Calimero Originariamente inviata da Julie* E se li mettessimo tutti in condivisione?!? Che ne dici cara?!? Buona idea!!! Mi sono sempre piaciute le orgie
Ultima modifica di obo; 10/4/2009 alle 17:51 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
Ok ok ok ok okio mi dissocio concludo dicendo: <MadANDRE> e Farah
Originariamente inviata da <MadANDRE> Cmq io ripeto JULIE* e Rayder!!!!! E poi Hypno e Marius non si scrive cosi -.- Originariamente inviata da Hypnotica Ju, ma tu hai anche Ryder....insomma come sei avara come ANCHE? -.-