Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
A proposito del Decadence.. Parlando seriamente.. voglio andarci!! Sono troppo curiosa, da quello che so è un ambiente decisamente stravagante, c'è davvero di tutto. Tutte le stranezze e le perversioni. E per questo mi incuriosisce molto. Però so anche che c'è un grandissimo rispetto. Molto di più rispetto a quello che puoi trovare in una qualsiasi altra disco. Il problema è che nessuna delle mie amiche mi accompagnerebbe -.-
vieni con me allora ma non vorrei che scazzula si ingelosisse...
non biasimo le tue amiche visti gli stili anche se ci sono serate più tranquille/soft e non bisogna per forza vestirsi come loro, è forse la più grande community gothic/bdsm/fetish italiana, a me interessa per la musica e la mentalità alternativa, non ho perversioni così estreme
infatti c'è molto più rigore per garantire l'evento, le promoter/organizzatori cacciano regolarmente dagli ambienti reali (come le pagine su facebook) chiunque abbia atteggiamenti irrispettosi offensivi
Quote:
Sou comunque quella torta doveva essere blu. Sono io che comando nella coppia u.u
in tal caso si può aggiungere questo
http://cdn.gingerandtomato.com/wp-co.../139378332.jpg
Quote:
Jack Daniels
.....è la fortuna, non il problema :177:
potrebbe essere una fortuna anche se fosse un problema
ah, se le cose gotiche piacciono a chi ti asseconda allora vanno bene, altrimenti no
Quote:
Ace of spades
e tu che ne sai? ci ha provato? oppure ci hai provato tu e lui non ha popposto resistenza ? ecco il perchè della torta rosa...ci stva del tenero fra voi .....
intuito, la torta non era per me
-
Quote:
Jean Grey
Diciamo che è un locale per personaggi piuttosto strambi. Sicuramente ci sono pure i morti di figa, come in ogni altro locale poi. Però non lo giudicherei male solo perchè è fuori dalle righe. Poi io non ci sono mai stata eh, anche se conosco ragazze che ci vanno e ho visto parecchie foto.
io ho sentito parlare di quello di bologna.. poi non so magari altrove è diverso.
-
Quote:
Jean Grey
Però non lo giudicherei male solo perchè è fuori dalle righe. Poi io non ci sono mai stata eh, anche se conosco ragazze che ci vanno e ho visto parecchie foto.
che giudichino pure male, le ragazze che ci vanno se ne fregano di tutti questi stereotipi/pregiudizi, anzi più sono negativi più sono compiaciute
Quote:
Kovacic
mm.. si certo.. a una mia amica ogni 3 metri uno gli chiedeva un pompino.
Quote:
Kovacic
io ho sentito parlare di quello di bologna.. poi non so magari altrove è diverso.
Quote:
Kovacic
il decadence è un locale per morti di figa livello 100
solo per chi non lo conosce, e quindi confonde lo stile estremo con l'essere facile, ce ne sono di più nelle comuni discoteche
i morti di figa ci sono ovunque, sono spesso gli intrusi che non amano il gotico e cercano di provocare circuire le ragazze, compresi quelli che criticavano sia loro che tali locali in pubblico altrove coi loro amici
bisogna vedere chi ha parlato e in quale serata, perchè di stereotipi e cagate su quei locali se ne sentono molte, la differenza è che in quell'ambiente in generale c'è molto più rigore, non inteso come mentalità da suora ma come rispetto verso altre idee/morali
Quote:
scazzula2
ancora mica l'ho capito che locale è sto decadence :lol: però se la professoressina vuole andare io sono sempre disponibile :lol::lol:
Quote:
scazzula2
perchè è un locale gotico/bdsm/fetish dove risuona la musica che a me piace, non certo per morti di figa, non so quanto riusciresti a resistere lì dentro....
-
Quote:
Sousuke
potrebbe essere una fortuna anche se fosse un problema
ah, se le cose gotiche piacciono a chi ti asseconda allora vanno bene, altrimenti no
No è che lei in quell'ambiente lì non ce la vedo proprio :183: E' più una tipa da ballo in maschera :183:
-
ci sono pure quelli, ma non sapevo che tu fossi un esperto di tali ambienti e persone
in effetti sono tutti disturbati come me, anche pervertiti, mica ci sono persone di tutti i tipi, anche molto rigorose oppure chi non ha la relativa passione e vuole divertirsi in un locale diverso dai soliti
come una festa per l'addio al nubilato
-
Quote:
scazzula2
adesso ho capito perchè non l'ho mai sentito nominà :lol::lol::lol:
non è roba che fa per noi ;) :lol:
-
ma nemmeno roba che conosci, per l'addio al celibato lo vedo adatto
non immaginavo che tu e scazzula foste dei casanova gentiluomini
-
Quote:
Sousuke
ma nemmeno roba che conosci, per l'addio al celibato lo vedo adatto
non immaginavo che tu e scazzula foste dei casanova gentiluomini
gentiluomini soprattutto :lol:
-
Quote:
scazzula2
gentiluomini soprattutto :lol:
per colpa tua mi tocca leggere i messaggi del bruciamotorini nei quote :lol:
-
Quote:
Kovacic
per colpa tua mi tocca leggere i messaggi del bruciamotorini nei quote :lol:
Ti dirò, negli ultimi giorni il bruciamotorini mi sembra un pò cambiato xD
Sembra quasi che l'autoironia sia finalmente riuscita a farsi largo nel suo supercervello. I post chilometrici sono diminuiti, ed è riuscito più di una volta a farmi ridere. Cioè non che questa sia una novità, però a differenza delle altre volte mi ha fatto ridere grazie a delle battute, e non per i soliti deliri mentali :lol:
Forse i miei tentativi di redimerlo alla sanità mentale stanno iniziando a dare dei frutti.
Se riuscissi nell'impresa potrebbe essere uno dei miei più grandi successi professionali, per di più ottenuto ancor prima di laurearmi :lol: