Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
:| non la sentivo dai tempi dell'asilo....nido.....
eppure è un'espressione che può ripetersi spesso anche fra adulti, nel tuo asilo c'erano bambini sfacciati e pestiferi che si rivolgevano così alle altre bambine, o alle maestre?
c'è un po' di infantilismo in tutti i giovani e potenziali bevitori, con gli ormoni a mille e quel nome può avere effetti afrodisiaci, poi cikay ha nell'user title "bambina dell'asilo"
Quote:
Ace of spades
ma veramente più che capo catering lui potrebbe essere un esperto di catetering.....l'anello del bisogno
solo per i balbuzienti, forse, ma io so usare bene la lingua
Quote:
Jean Grey
Ho un'idea! Doppio matrimonio! Io e scazzula e cikay con Jack! Sou ci fa da prete e dade da testimone u.u
Così siamo tutti felici e contenti.
io celebro i matrimoni solo al cimitero
Quote:
Jean Grey
:lol:
Sei stato appena assunto come capo catering del matrimonio mio e di scazzula :lol:
ho già ordinato la torta
http://lnx.dolcidichiara.it/photogal...34/pulizia.jpg
-
Quote:
Sousuke
Ma dici per fare servizio catetering usi direttamente la lingua ? :|:lol:
Dai ma quella torta.. a parte che sembra indigesta...poi non basterebbe nemmeno er il nostro utente più goloso...ma che matrimonio di pupù sarebbe dai? manco alle feste di mcdonald si vedono ste tortine minuscole
-
Quote:
Ace of spades
Ma dici per fare servizio catetering usi direttamente la lingua ? :|:lol:
dipende per chi lavoro
Quote:
Dai ma quella torta.. a parte che sembra indigesta...poi non basterebbe nemmeno er il nostro utente più goloso...ma che matrimonio di pupù sarebbe dai? manco alle feste di mcdonald si vedono ste tortine minuscole
quella è solo per la sposa, questa quella comune
http://www.globalevents.it/public/torsposi.jpg
-
ok, però penso che la sposa vi tenga a conoscere il pasticcere, devi passare a prendere anche lui......
http://admin.abc.sm/img/gallery/foto...516_124438.jpg
-
questo matrimonio si preannuncia davvero esaltante :lol:
sosù... comunque all'addio al celibato devi pensarci tu :lol: vedi di organizzà qualcosa in stile alan di una notte da leoni :lol::lol:
-
preparo una serata in uno dei locali a me noti come il decadence, quella in cui ci sono ragazze che scorazzano con l'intimo e nastro sui capezzoli
Quote:
Ace of spades
non credo ci tenga, quello è gay
-
Quote:
Sousuke
preparo una serata in uno dei locali a me noti come il decadence, quella in cui ci sono ragazze che scorazzano con l'intimo e nastro sui capezzoli
A proposito del Decadence.. Parlando seriamente.. voglio andarci!! Sono troppo curiosa, da quello che so è un ambiente decisamente stravagante, c'è davvero di tutto. Tutte le stranezze e le perversioni. E per questo mi incuriosisce molto. Però so anche che c'è un grandissimo rispetto. Molto di più rispetto a quello che puoi trovare in una qualsiasi altra disco. Il problema è che nessuna delle mie amiche mi accompagnerebbe -.-
Sou comunque quella torta doveva essere blu. Sono io che comando nella coppia u.u
P.S. vi prego Ace e Sou continuate a organizzare il matrimonio, siete troppo spassosi :D
-
Quote:
Sousuke
e tu che ne sai? ci ha provato? oppure ci hai provato tu e lui non ha popposto resistenza ? ecco il perchè della torta rosa...ci stva del tenero fra voi .....
Quote:
Jean Grey
A proposito del Decadence.. Parlando seriamente.. voglio andarci!! Sono troppo curiosa, da quello che so è un ambiente decisamente stravagante, c'è davvero di tutto. Tutte le stranezze e le perversioni. E per questo mi incuriosisce molto. Però so anche che c'è un grandissimo rispetto. Molto di più rispetto a quello che puoi trovare in una qualsiasi altra disco. Il problema è che nessuna delle mie amiche mi accompagnerebbe -.-
Sou comunque quella torta doveva essere blu. Sono io che comando nella coppia u.u
P.S. vi prego Ace e Sou continuate a organizzare il matrimonio, siete troppo spassosi :D
ok, ci si prova, tanto ora sou ti proporrà di andare al Decadence io intanto preparo il mio funerale e dopo se resta tempo continuo i preparativi per il matrimonio....e poi se resta tempo faaccio il testamento se riesco ad accapararrmi e a rivendere i diritti del matrimonio di JD
-
Quote:
Jean Grey
Il problema è che nessuna delle mie amiche mi accompagnerebbe -.-
.....è la fortuna, non il problema :177:
-
113 pagine sono troppe e sono stata troppo tempo lontana da questo forum...
che e' successo nel mentre? u.u mi sono persa qualcosa? u.u