Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
e complimenti...che co****ne lo scorpione :lol:
Classico esempio di mela marcia :D
Gli scorpioni sono MOLTO migliori, di quello, tranquilla :P Uno dei segni migliori in assoluto :P....impulsivi, passionali, ironici, taglienti, ambiziosi, orgogliosi.....serve altro? :P
io mi unisco all'armata....ho solo un dubbio.....chi dice che debba essere per forza IO_GIUDICO, il re? :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Classico esempio di mela marcia :D
Gli scorpioni sono MOLTO migliori, di quello, tranquilla :P Uno dei segni migliori in assoluto :P....impulsivi, passionali, ironici, taglienti, ambiziosi, orgogliosi.....serve altro? :P
io mi unisco all'armata....ho solo un dubbio.....chi dice che debba essere per forza IO_GIUDICO, il re? :smt112
questo sta progettando un colpo di stato.... :roll:
attento IO_GIUDICO...ti frega il trono e pure la regina! :lol:
-
Anch'io :smt041 anch'iooo :smt041
Dark facciamo un alleanza contro IO_GIUDICO :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
aggiungo: (tra pregi e difetti)
-bastardi dentro e anke tanto
-passionali
-misteriosi
-ironici, ma di quell ironia tagliente ke può ferire da morire come può lusingare allo stesso modo
-profondi
:roll: :roll:
beh si saranno pure affascinanti ma a lungo andare dracula in casa stanca!
scherzo! io con lo scorpione ho un rapporto d'amore-odio
-
la cazzonaggine e la bellezza del sagittario regnerà su voi mortali! potere dello zoccolo di cavallo, vieni a me!
lo scorpione è buono solo a letto...voi scorpioni concubini di noi sagittari...e guardate che già è troppo che vi concediamo sto ruolo...
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
la cazzonaggine e la bellezza del sagittario regnerà su voi mortali! potere dello zoccolo di cavallo, vieni a me!
lo scorpione è buono solo a letto...voi scorpioni concubini di noi sagittari...e guardate che già è troppo che vi concediamo sto ruolo...
Non posso che quotare
-
Ma se i sagittari sono buoni solo a fare gaffe e per i voli con la fantasia! Lasciate le decisioni e il comando agli scorpioni, che è meglio ;) :lol:
-
Coso, se mi aiuti a formare un regno (e dio solo sa cosa può essere un regno gestito da sagittari psicopatici) lo chiamo cosolandia, perchè dipinge perfettamente lo stile del segno!
il nostro regno istituirà:
-promiscuità sessuale
-irresponsabilità di massa
-amore per l'arte e le scienze spirituali
-dinamicità
-fuga dalle situazioni scomode obbligatoria
-ingenuità non canzonabile
ecco, mi pare di aver riassunto le maggiori caratteristiche del centauro. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma se i sagittari sono buoni solo a fare gaffe e per i voli con la fantasia! Lasciate le decisioni e il comando agli scorpioni, che è meglio ;) :lol:
le altezze spirituali, la passione e il CULO ehm...intuito del sagittario ve li sognate, bela lugosi falliti! :evil: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
Coso, se mi aiuti a formare un regno (e dio solo sa cosa può essere un regno gestito da sagittari psicopatici) lo chiamo cosolandia, perchè dipinge perfettamente lo stile del segno!
il nostro regno istituirà:
-promiscuità sessuale
-irresponsabilità di massa
-amore per l'arte e le scienze spirituali
-dinamicità
-fuga dalle situazioni scomode obbligatoria
-ingenuità non canzonabile
ecco, mi pare di aver riassunto le maggiori caratteristiche del centauro. :lol:
Mi dispiace, sono troppo individualista ed estraniato dalla società per allearmi con qualcuno
E poi, promiscuità sessuale? :lol: