Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ok chiariamo...io amo i sagittari :smt050 e i capricorni anche se mi fanno girare le scatoline e adoro i pesciolini...e i bilancini,e anche i tori talvolta mi stanno simpatici
in assoluto adoro i leoni :nice: che sn i migliori
ho un rapporto di odio amore con gemelli e ariete
odio la vergine :| e gli acquari anche mi fanno girare le scatole...
scorpione e cancro, nn conosco molte persone quindi nn so dire :roll:
ecco ho classificato tutti
sorellina for presrident!
io invece, da buona sagittaria, adoro sagittario e ariete, ho un rapporto di amore e odio coi leoni e adoro i gemelli...lo scorpione, ahimè mi affascina, la bilancia mi addormenta ma mi pacifica (il mio ragazzzo è bilancia), il cancro mi intenerisce ma mi appalla, il toro e la vergine vanno soppressi, il capricorno boh l'acquario boh....ma senza dubbio i segni di fuoco regnano e regneranno. al sagittario però più che regnare interessa migliorarsi, e penso sia meglio....il ruolo di re lo lasciamo al leone, quello di leaders effettivi all'ariete. a noi va quello di intellettuali: le colonne portanti di uno stato. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Nel colpire a sorpresa, sono gli scorpioni i re incontrastati ;)
io nn direi,gli acquari sn gli unici e veri re incontrastati del mondo zodiacale!!!cmq pure a me i sagittari mi stanno simpatici,ci vado d'accordo :) ma questo nn cambia il fatto ke la superiorità mia e dei miei compari acquari domina su tutti gli altri!
raga sto facendo la figura dell'esaltata :lol: :lol:
-
-
-
Re Scorpione ti ho trovato la ragazza..è iscritta al forum dal 30 agosto e ancora non te n'eri accorto?
E' lei...
Scorpiongirl!!