I leoni sanno al massimo urlare senza ragionare :lol: Superficiali e ciecamente irascibili.....almeno gli scorpioni riescono a colpire in modo mirato anche quando perdono il controllo ;)Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Visualizzazione stampabile
I leoni sanno al massimo urlare senza ragionare :lol: Superficiali e ciecamente irascibili.....almeno gli scorpioni riescono a colpire in modo mirato anche quando perdono il controllo ;)Quote:
kissà ke regno avrà... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da katie83
Molto breve ;)Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
kmq nn siamo assolutamente superficiali :evil: se fossi un pò superficiale io avrei risolto la metà dei miei guai :lol:
il leone sarà irascibile, ma tanto si scorda tutto :lol:
e l'irascibilità in me è attutita dall'ascendente in bilancia :D
e lasciamo perdere, il leone qnd vuole una cosa sa come ottenerla, e se li sai prendere sono dei pezzi di pane... 8-)
sono perfetti i leoni :nice: (ecco una sparata tipicamente leoncina)
il leone è:
passionale
individualista
determinato
premuroso
generoso
fedele
non odia
non porta rancore
onesto
leale
l'unico guaio è che si aspettano che tutti siano così. per quello si incazzano facilmente.
i leoni sarebbero leali, fedeli e individualisti? :lol: :lol: :lol:
I leoni non sanno vivere senza l'adorazione degli altri, e sono l'antitesi della fedeltà ;)
Sono appassionato dei legami astrologia-pesonalità, quindi difficilmente potrai fregarmi, ti assicuro ;)
ma che dici? io seguo molto l'astrologia :smt003 sul serioQuote:
il leone ama l'ammirazione degli altri, e ne è dipendente -.-"
ma vede l'amore in maniera mitologica...come qualcosa di perfetto, e quindi è molto geloso. dal momento che è anche il segno della forza, e di conseguenza della coerenza...è anche molto fedele. il tradimento è un qualcosa di radicalmente sbagliato per un leone..
il leone odia lavorare in gruppo, perchè vuole il palcoscenico tutto per sè
e sono leali, il leone è il segno dei grandi ideali.
x me fa lo stesso basta che io possa rimanere la REGINA SCORPIONE! :DQuote:
immaginavo! ;) :lol:Quote:
ma x favore...se è una sfida tra segni zodiacali l'acquario vi dà merda a tutti!!! :lol: e io mi proclamo la regina del clan degli acquario :smt080
Quello che sa solo volare con la fantasia e fare di testa sua anche nei momenti meno opportuni? Come no! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
no no...gli acquari sn troppo rancorosi :|Quote:
invece l'acquario è il segno + bello e creativo!sarete puniti x aver osato sfidare l'enorme potenza acquariana...la mia supremazia domina incontrastata su tutto e tutti!aspettatevi un attacco a sorpresa!!! :x
:lol: :lol: :lol:
rulezzz! :smt003Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
ok chiariamo...io amo i sagittari :smt050 e i capricorni anche se mi fanno girare le scatoline e adoro i pesciolini...e i bilancini,e anche i tori talvolta mi stanno simpatici
in assoluto adoro i leoni :nice: che sn i migliori
ho un rapporto di odio amore con gemelli e ariete
odio la vergine :| e gli acquari anche mi fanno girare le scatole...
scorpione e cancro, nn conosco molte persone quindi nn so dire :roll:
ecco ho classificato tutti
Nel colpire a sorpresa, sono gli scorpioni i re incontrastati ;)Quote:
anch io sono scorpione ma nn mi piace come segno anche se reputo ancora piu brutto il cancro!x me il piu bello é vergine
uddio...li sparerei uno ad uno...hanno una mente troppo analitica per la cazzonaggine dei segni di fuoco 8-) :lol:Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
sarà...ho avuto pessime esperienze cn le persone di questo segno :roll:
Mannò, io conosco un vergine che è la cazzonaggine personificata :smt003Quote:
boh sarà qualche bell'ascendente...Quote:
Originariamente inviata da Coso
in genere tutti i vergine che conosco sn antipatici :| e sempre ipercritici :roll:
anche se sei del leone, ti adoro pure io :nice: :lol:Quote:
sorellina for presrident!Quote:
io invece, da buona sagittaria, adoro sagittario e ariete, ho un rapporto di amore e odio coi leoni e adoro i gemelli...lo scorpione, ahimè mi affascina, la bilancia mi addormenta ma mi pacifica (il mio ragazzzo è bilancia), il cancro mi intenerisce ma mi appalla, il toro e la vergine vanno soppressi, il capricorno boh l'acquario boh....ma senza dubbio i segni di fuoco regnano e regneranno. al sagittario però più che regnare interessa migliorarsi, e penso sia meglio....il ruolo di re lo lasciamo al leone, quello di leaders effettivi all'ariete. a noi va quello di intellettuali: le colonne portanti di uno stato. :nice:
io nn direi,gli acquari sn gli unici e veri re incontrastati del mondo zodiacale!!!cmq pure a me i sagittari mi stanno simpatici,ci vado d'accordo :) ma questo nn cambia il fatto ke la superiorità mia e dei miei compari acquari domina su tutti gli altri!Quote:
raga sto facendo la figura dell'esaltata :lol: :lol:
mi presento
sally cosè questa affermazione :lol:
http://forum.fuoriditesta.it/novembr...tml?highlight=
Re Scorpione ti ho trovato la ragazza..è iscritta al forum dal 30 agosto e ancora non te n'eri accorto?
E' lei...
Scorpiongirl!!