:smt018 io son la comandante :nice: :evil: :PQuote:
Originariamente inviata da Fruits
Visualizzazione stampabile
:smt018 io son la comandante :nice: :evil: :PQuote:
Originariamente inviata da Fruits
i leoni sn piccoli e troppo inferiori mentalmente x competere con gli scorpioni :)
Gemelli = Superiorità numerica = Due cervelli is megl k uan = Almeno non sono animali = si aiutano a vicenda = sono io.
che ho vinto? :lol:
Voi non siete scorpioni, e in quanto tali, non siete parte del nostro regno.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Ser, non ti preoccupare... sta notte lo convinco io il re... :nice:
I re hanno sempre le cose migliori dalla vita...ma porc...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
sa reggina
nè buona!!
tradotto
questa reggina non è buona!!
PS
ora io farò il re pesce!!
Quote:
Originariamente inviata da Il distruttore
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :evil: :evil: :evil:
Lo Scorpione doveva attraversare il fiume,così non sapendo nuotare,chiese aiuto alla Rana "x favore fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda"; la Rana rispose "fossi matto,così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi"; lo Scorpione rispose "x quale motivo dovrei farlo,se ti pungo, tu muori ed io annego"
la Rana stette un attimo a pensare e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello Scorpione,lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua; a metà tragitto,la Rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena e capì di essere stata punta dallo Scorpione;
mentre entrambi stavano x morire, la rana chiese all'insano ospite il perchè del folle gesto, "perchè sono uno scorpione" ,rispose lui, "è la mia natura"
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
e complimenti...che coglione lo scorpione :lol:
posso proclamarmi regina leone? :nice: :nice: :nice:
è più appropriata la cosa...i leoni regnano :D
Classico esempio di mela marcia :DQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Gli scorpioni sono MOLTO migliori, di quello, tranquilla :P Uno dei segni migliori in assoluto :P....impulsivi, passionali, ironici, taglienti, ambiziosi, orgogliosi.....serve altro? :P
io mi unisco all'armata....ho solo un dubbio.....chi dice che debba essere per forza IO_GIUDICO, il re? :smt112
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
questo sta progettando un colpo di stato.... :roll:
attento IO_GIUDICO...ti frega il trono e pure la regina! :lol:
Anch'io :smt041 anch'iooo :smt041
Dark facciamo un alleanza contro IO_GIUDICO :smt112
beh si saranno pure affascinanti ma a lungo andare dracula in casa stanca!Quote:
Originariamente inviata da Sally
scherzo! io con lo scorpione ho un rapporto d'amore-odio
la cazzonaggine e la bellezza del sagittario regnerà su voi mortali! potere dello zoccolo di cavallo, vieni a me!
lo scorpione è buono solo a letto...voi scorpioni concubini di noi sagittari...e guardate che già è troppo che vi concediamo sto ruolo...
Non posso che quotareQuote:
Originariamente inviata da rhoda81
Ma se i sagittari sono buoni solo a fare gaffe e per i voli con la fantasia! Lasciate le decisioni e il comando agli scorpioni, che è meglio ;) :lol:
Coso, se mi aiuti a formare un regno (e dio solo sa cosa può essere un regno gestito da sagittari psicopatici) lo chiamo cosolandia, perchè dipinge perfettamente lo stile del segno!
il nostro regno istituirà:
-promiscuità sessuale
-irresponsabilità di massa
-amore per l'arte e le scienze spirituali
-dinamicità
-fuga dalle situazioni scomode obbligatoria
-ingenuità non canzonabile
ecco, mi pare di aver riassunto le maggiori caratteristiche del centauro. :lol:
le altezze spirituali, la passione e il CULO ehm...intuito del sagittario ve li sognate, bela lugosi falliti! :evil: :lol:Quote:
Mi dispiace, sono troppo individualista ed estraniato dalla società per allearmi con qualcunoQuote:
E poi, promiscuità sessuale? :lol:
ma mica vuol dire solo mescolamento fra i sessi?che cazzo, noi sagittari senso della responsabilità proprio zero? in fondo governare un regno mi pare cosa da nulla... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
Io potrei farlo a occhi chiusi. Però non ne ho voglia.Quote:
:lol: per l'appunto.Quote:
Originariamente inviata da Coso
L'orgoglio, la passionalità, l'ambizione e le capacità intuitive degli scorpioni ve le potete solo sognare la notte, fidati :lol:Quote:
dell'orgoglio non sappiamo che farcene, dato che per noi tutto è superabile... l'ambizione è ciò che maggiormente caratterizza il segno, solo che in voi è malata, in noi è dinamica e piacevole da soddisfare... :lol: e in quanto alla passionalità...volete pure mettervi con un segno di fuoco?Quote:
potreste fare solo jago in otello...noi facciamo otello il cazzone, ma diamo pur sempre il titolo alla tragedia! :evil:
Di ambizione ne ho anche troppa..Quote:
Da essere di luce quale sono, si può dire che riassumo in me il meglio di tutti i segni zodiacali, pur conservando nominalmente quello più stiloso, il saggittario (edit: cazzo lo ho anche scritto sbagliato :lol: )
io sn scorpione!!!
quelli sn i leoni caro... :nice:Quote:
quello è il segno migliore :nice: non a caso è il più potente e il più forte...massimo massimo il capricorno si ci può avvicinare...
il leone è il re dei segni...
quindi sudditi obbedite :D
sono scorpione..ma IO_GIUDICO come re :smt018
Buahahhaha, voi leoni mi fate sempre ridereQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore