Visualizzazione stampabile
-
SINGLE S.A.
salve gente,oggi io e schrek abbiamo fondato un'associazione : la SINGLE S.A.
presidente :crazyely88
vicepresidente :schrek
segretaria e cassiera:belalugosa
si accettano adepti...
lo scopo è anke quello di consolarci un pò a vicenda delle nostre avventure amorose ke finiscono in merda
per entrare a far parte di questa società dovete mandare il vostro curriculum (mandatelo al presidente o al vice via mp)
NON SI ACCETTANO SINGLE FITTIZZI(ossia gente che fa finta di essere single ma in realtà non lo è)
LISTA MEMRBI :
crazyely88
schrek
belalugosa
*Luna*
Liau
giorgi@
DKNY
princy
manu887
vinz47
mAXoPA
-
:roll: non sapevo nemmeno di far parte di 'sta associazione :D :nice: comunque si,si :roll: iscrivetevi :roll: :nice:
-
Bela sa la mia situazione amorosa...posso iscrivermi?? :nice: :D :roll: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
:roll: non sapevo nemmeno di far parte di 'sta associazione :D :nice: comunque si,si :roll: iscrivetevi :roll: :nice:
:roll: :roll: dai bela ci penso ioad accoppiarti :nice: neho già 3 più ke disponibili :nice: almeno credo.. :roll:
certo ke se mettessi le tue foto aiuterebbe è...
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
t abbiamo iscritta d'ufficio come personaggio simbolo di tutti i single fdt :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:roll: :roll: dai bela ci penso ioad accoppiarti :nice: neho già 3 più ke disponibili :nice: almeno credo.. :roll:
certo ke se mettessi le tue foto aiuterebbe è...
:roll: ma guarda che me li trovo da me..non mi lamento.. :roll: :nice:
Luna si..puoi iscriverti.. :D anche se credo che tra un pò non sarai più single.. :lol: :nice: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Bela sa la mia situazione amorosa...posso iscrivermi?? :nice: :D :roll: :cry:
nono, curriculum...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
nono, curriculum...
che curriculum? :roll: spiega! :roll:
-
allora nel curriculum devono essere presenti queste informazioni:
da quanto tempo siete single
se state uscendo con qualcuno (e se la risposta è si poi c sarà una consultazione tra d noi capi e vedremo se accettarvi o no )
e un breve riassunto delle vostre storie precedenti (della serie " nn c facciamo mai i caxxi nostri " :lol: :lol: :lol: )
il curriculum lo manderete via mp o a me o a schrek ..
poi se volete potete anke renderlo pubblico in questo topic
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
allora nel curriculum devono essere presenti queste informazioni:
da quanto tempo siete single da mese di settembre
se state uscendo con qualcuno (e se la risposta è si poi c sarà una consultazione tra d noi capi e vedremo se accettarvi o no ) NO
e un breve riassunto delle vostre storie precedenti (della serie " nn c facciamo mai i caxxi nostri :lol: :lol: :lol: )
Stefano,in seconda media mi presi una cotta per liu...mi presi il suo num e conoscendolo solo per telefono capii ke era un malato maniaco e lasciai perdere con lui :evil:
Salvatore, aveva 24anni ed io 15 mi kiese di uscire e alla fine scoprii ke lui voleva fare solo una sc**ata :evil:
Vincenzo, amico del fid della mia compagna di scuola...mi disse ke gli piacevo e mi kiese il num del cell...nn mi ha mai kiamato! :evil:
Enrico...l'inverno dell'anno scorso mi kiese di stare insieme io rifiutai... a settembre decisi di accontentarlo xkè insisteva e il 3settembre ci siamo messi...2settimane dopo l'ho lasciato xkè mi ero accorta ke nn provavo nulla per lui! :roll:
In poche parola la mia unica, prima storia con un ragazzo l'ho avuta a settembre di quest'anno ed è durata 2settimane... :evil:
Ora valutate voi! :D
-
-
Non so se sesserne felice o dispiaciuta! :D :roll:
-
benvenuta tra noi :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Non so se sesserne felice o dispiaciuta! :D :roll:
:P :P :P :P :P
-
-
Quote:
allora miei cari colleghi single inizio io col raccontare la mia storia:
allora ho avuto una storia d 2 anni...finita xkè nn c era + amore ma era diventato abitudine dirci certe cose..questo almeno da parte mia..poi sn stata single un bel pò..fino a febbraio quando ho incontrato un ragazzo ad un compleanno..lui c ha provato e c siamo scambiati i numeri..abbiamo avuto una storia k è durata 2 mesi..poi è finita male..lui si faceva sentire ogni tanto e io c stavo male..infondo si è sempre comportato male cn me ma io ancora gli muoio dietro :cry: :cry: :cry: questa estate ho provato a frequentare un ragazzo ma niente nn sn riuscita a dimenticarlo :(
ora tocca a voi
che storia toccante :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
m iscrivoooo!
sii giorgi@! :D :kiss: curriculum xò :D :roll:
-
basta ke le miei storie amorose sn finite tt male..nn ho ancora trovato la xsona giusta e ho smp soffero xke m affezziono troppo alle xsone...?
ke altro dire? :cry: :(
-
Un topic per leccarsi le ferite? :roll:
-
-
Quote:
+ o - si george....
Accidenti...
Magari un giorno ne avrò bisogno (in alternativa alla canna del gas)...
-
noi siamo peggio della canna a gas :lol: :lol: :lol:
cmq ora aggiungo le altre 2 adepte alla lista ovvero liau e giorgi@
di giorgia ho la conferma di liau no ma schrek m ha detto k vorrebbe iscriversi quindi la aggiungo
-
Quote:
noi siamo peggio della canna a gas :lol: :lol: :lol:
cmq ora aggiungo le altre 2 adepte alla lista ovvero liau e giorgi@
di giorgia ho la conferma di liau no ma schrek m ha detto k vorrebbe iscriversi quindi la aggiungo
bene...almeno qua m sfogo.. :cry:
-
mauhauahuah *___________* prima o poi racconterò anche io qualche storia..
poi ci abbracciamo e piangiamo :cry:
:lol:
-
Io mi candido come membro ad honorem.
Elencarvi tutte le mie sfighe sentimentali sarebbe un delirio, diciamo solo che non sono "ufficialmente fidanzata" da quasi 2 anni e l'ultimo ragazzo con cui sono uscita x un pò, dopo che x una concomitanza di cose non ci siamo sentiti x circa una sett l'ho beccato in discoteca con una tipa che gli aveva parcheggiato le mani sul sedere. Gli ho detto tranquillamente che se se la voleva fare x me non era un problema che x quanto mi riguardava era chiusa lì la storia.Dopo 2 settimane lo sento e mi dice che si è fidanzato con sta tipa e che crede sia la donna della sua vita.E... tatatatan...dopo un mese e mezzo scopro che sono andati a convive e che a Natale si sposano.
Mi accogliete?
-
di corsaaaaaaaaaaa
andando avanti cosi potresti diventare membro a vita :kiss:
grazie di esistere :lol:
-
non mi posso iscrivere io! :( :lol: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
non mi posso iscrivere io! :( :lol: ;)
eh....lamentati anke...